Eh già, cavolaccio.
Qei cosi che chiamano contagocce...ma che razza di stupidaggine !
Non é vero che le conta: le gocce le devi contare tu !
Ma io ho contato,e ho anche contato giusto.
Solo che pensavo di contare gocce
e non erogazioni
Eh già, cavolaccio.
Qei cosi che chiamano contagocce...ma che razza di stupidaggine !
Non é vero che le conta: le gocce le devi contare tu !
Hai perfettamente ragione.
La navicella si spatasciò su Marte perché accese i retrorazzi a 15.000 piedi di altezza invece che a 15.000 metri.... o una roba del genere .
Cheffiguradimmm...occolata !![]()
![]()
![]()
tiriamo in ballo la "Giornata Piemontese"?
chissà quante "giornate" ha fatto il sigarone cosmico![]()
Sono del parere che "loro" (USA) dovrebbero accontentarsi di aver imposto la lingua come standard internazionale, e che dovrebbero passare alla svelta al Sistema Internazionale.Giá...facile sbagliarsi quando dalla parte di qui si parla di newton/metro e di lá si parla di pound force/feet. Anche una missione spaziale senza equipaggio fallì perché i dati venivano inviati con sistema metrico e decifrati con sistema imperiale.
Sono arrivati da un bel pò, 'sti alieni.
The lunatic is in my head.
The lunatic is in my head
You raise the blade, you make the change
You re-arrange me 'til I'm sane.
You lock the door
And throw away the key
There's someone in my head but it's not me.
Sono del parere che "loro" (USA) dovrebbero accontentarsi di aver imposto la lingua come standard internazionale, e che dovrebbero passare alla svelta al Sistema Internazionale.
Sono sempre i primi ad imporre le proprie regole agli altri, ma mai una volta che accettino una modifica in casa loro.
Citazione da appassionatissssssimocitazione dotta amico mio![]()
Fenomenale!EccoloVedi l'allegato 8596
Ma che cavolo gli passava per la testa quando l'hanno pensato? É peggio di come lo ricordassi.
EccoloVedi l'allegato 8596
Ma che cavolo gli passava per la testa quando l'hanno pensato? É peggio di come lo ricordassi.
Sono strani gli anglosassoni e gli americani, colonizzatori e esportatori di "civiltá" ma molto isolani, guai a cambiare qualcosa.Sono del parere che "loro" (USA) dovrebbero accontentarsi di aver imposto la lingua come standard internazionale, e che dovrebbero passare alla svelta al Sistema Internazionale.
Sono sempre i primi ad imporre le proprie regole agli altri, ma mai una volta che accettino una modifica in casa loro.
Sono strani gli anglosassoni e gli americani, colonizzatori e esportatori di "civiltá" ma molto isolani, guai a cambiare qualcosa.
E quindi vai di conversioni inutili e dannose per la buona riuscita di ogni calcolo.
Tempesta sulla Manica. Il continente è isolato.Per quanto riguarda gli anglosassoni non è raro sentirli dire,parlando di auto,che il resto del mondo viaggia dal lato sbagliato della strada,anche se in realtà a "sbagliare" è la maggioranza.
![]()
streak1 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa