Ocio alle ultime parole famoseChe fortuna...cosí la cambi. A me non ne ciulano mai una....
Ocio alle ultime parole famoseChe fortuna...cosí la cambi. A me non ne ciulano mai una....
Lo farò presente al primo vigile che incontro
Non mi stupisco cosí come non mi stupirebbe se lasciassero ,l'auto lì perché non hanno soldi per il carro attrezziSembra semplice, ma siamo in Italia
Il paese dove non si deve dare nulla per scontato,
il paese dove tutto e' possibile.
Anni fa, dietro casa mia, c' era una auto ferma in uno dei pochi posteggi....
....Dopo una mesata in cui l' auto li' era, e li', era rimasta, diventando sempre piu' sporca e sempre piu' coperta di foglie....Segnalo la cosa alle FFdOO in quanto l' auto, fra l' altro, era senza Assicurazione....
Risposta:
( in sintesi ) il padrone dell' auto e' morto e il giudice, in attesa della definizione del testamento, ha accordato alla moglie, il parente piu' prossimo, di tenerla in strada sbollata e non assicurata....
( con un implicito si faccia lika sua )
![]()
ho una persona interessata alla tua,se mi dici dove la parcheggi faccio fare un salto.Che fortuna...cosí la cambi. A me non ne ciulano mai una....
ho una persona interessata alla tua,se mi dici dove la parcheggi faccio fare un salto.![]()
EH ma cosi' non valece la ho da troppo poco ( e me la sto gustando che é un piacere)....fammi la domanda fra qualche anno.
![]()
infatti, come si suol dire :Per i ricambi va bene lo stesso
![]()
infatti, come si suol dire :
na lavada e na sugada la par gnan doprada,praticamente intonsa la /lo Stelvio
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa