Il termine tecnico sarebbe "giramento di palle" ...Io motivo del presunto atteggiamento di Ricciardo da cosa deriverebbe?
E Horner gli ha ricordato di non essere ass. contemplato nel Contratto.
Il termine tecnico sarebbe "giramento di palle" ...Io motivo del presunto atteggiamento di Ricciardo da cosa deriverebbe?
Il termine tecnico sarebbe "giramento di palle" ...
E Horner gli ha ricordato di non essere ass. contemplato nel Contratto.
Ricciardo sarà regolarmente al via delle ultime 2 gare.
https://it.motorsport.com/f1/news/d...-due-gare-stagionali-con-la-red-bull/3207205/
Hankook è nella lista di attesa per il 2020, ma come fornitore unico in F1, quindi o loro o ancora Pirelli (stavolta per 4 anni).
Inoltre, arriveranno i cerchi da 18" che sono molto belli da vedere, ma le gomme dentro tengono ben poca aria!
Pochi min. fa: Ricciardo ha ufficializzato la sua presenza in abitacolo RB nelle prox ultime 2 gare ( si dice che Horner gli abbia fatto sapere a quanto ammonterebbe "la sanzione" per lui ... )
Alcuni prevedono che Ric. faccia solo alcuni giri e poi parcheggi, alla Alonso ai tempi del Gp2 engine!
Certamente, ma non credo che qui qualcuno lo consideri già bollito. E' ancora giovane ed è un grande pilota, ma quest'anno ha fatto troppe stupidate. Talmente tante che sicuramente l'anno prossimo andrà molto meglio.
Vecchia canzone che diceva "bisogna saper perdere .. zan zan .. non sempre si può vincere .. "
![]()
Vettel ha dichiarato ieri che Leclerc e venuto in Ferrari per batterlo,quindi e´ sapiente al riguardo..Però ai media Leclerc ha detto: "Non vado in Ferrari per fare il 2°".
Io non Credo che Vettel sia bollito, i guai di Ferrari questo anno sono stati problemi dentro tutto il Team.Posso immaginare Cosa per loro sia significato perdere le gare pur sapento che erano piu forti,quanto carico ha avuto Seb in gara, vero che rischiava molto ma gli avversari non erano angeli. Per noi scrivere e far critica e molto piu facile che guidare e lottare contro gli avversari che non regalano niente.Certamente, ma non credo che qui qualcuno lo consideri già bollito. E' ancora giovane ed è un grande pilota, ma quest'anno ha fatto troppe stupidate. Talmente tante che sicuramente l'anno prossimo andrà molto meglio.
Vettel ha dichiarato ieri che Leclerc e venuto in Ferrari per batterlo,quindi e´ sapiente al riguardo..
Al piu tardi dopo due gare si metteranno al tavolo e si deciderá chi deve essere il primo gallo, non Credo che lo staff accettera il caos.Speriamo che in cAso di macchina forte non si cannibalizzino i punti. Rischio alto con due galli nel pollaio,storicamente è una scelta sciagurata
Al piu tardi dopo due gare si metteranno al tavolo e si deciderá chi deve essere il primo gallo, non Credo che lo staff accettera il caos.
Non dimenticare che anche la morte di marchionne ha scompussolato qualcosa...Mah,visto quest'anno....
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa