SI'
le proteste dovevano farle quando si e' deciso di farla, non dopo anni di lavori.
fermarla ora e' da incompetenti.
quindi, riusciranno a fermarla.
lasciare le cose a meta', ci e' sempre riuscito bene.
e cosa c'e' di meglio, di un bel buco in una montagna?![]()
Assolutamente si!
Rendiamoci conto di quali e quante strutture viarie incredibili stanno, o sono state costruite recentemente nel mondo, per facilitare gli spostamenti di persone o cose, con il fine principale di fare risparmiare tempo e carburante (con conseguente diminuzione l'inquinamento ambientale).
Pensate a quanti TIR si risparmiano una volta aperta la Torino - Lione!
Centinaia di migliaia ogni anno!
E poi c'è qualcuno che è contrario per motivi "ecologici"...
(Come si dice: la mamma degli imbecilli è sempre gravida... soprattutto in Italia...)
È quello che mi fa pensare.Già...
Fa anche abbastanza specie che, sempre in Valsusa, stiano scavando il secondo tunnel autostradale del Frejus e nessuno dica niente...
SI'
le proteste dovevano farle quando si e' deciso di farla, non dopo anni di lavori.
fermarla ora e' da incompetenti.
quindi, riusciranno a fermarla.
lasciare le cose a meta', ci e' sempre riuscito bene.
e cosa c'e' di meglio, di un bel buco in una montagna?![]()
Gli italiani non lo sanno, ma le proteste sono iniziate nel 2001! Quando solo gli abitanti della val di Susa sapevano di questo progetto.
p.s.: io non sono nè per il no nè per il sì, perché dopo 17 anni di discussioni non ci ho ancora capito niente.
Una cosa non mi è chiara.... ma le merci viaggiano in TAV?
Cito da Wikipedia " rivolta al trasporto merci e passeggeri fra Torino e Lione" "spostamento da gomma a rotaia, all'altezza del 2035, di circa 700.000 mezzi pesanti ai valichi del Frejus e del Bianco (1.300.000 includendo Ventimiglia)"Una cosa non mi è chiara.... ma le merci viaggiano in TAV?
Ah, ok, ora è chiaro.
mi vedevo già i container a 300 all'ora...![]()
uhe, Ari, quand'è che vai su in Val Susa a vedere il cantiere?
![]()
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 5 giorni fa