Si ma l'impiantista non ti puo' rinforzare le sedi delle valvole e montare le valvole rinforzate come previsto sui motori gpl forniti dalla casa madre.Si arriverà a fine ciclo... quando quando sarà come tempi?
Preferirei trasformare l'auto così posso andare dall'impiantista invece che in concessionaria.
Poi il 95cv consuma parecchio meno del 120cv...arriva anche a 19km/l in extraurbano.
Si spingeranno sulla 500X/Renegade...le berline e station sono un po' "fuori moda"... anche se a me la Tipo 5 porte piace molto.
Sul forum della Tipo in tanti hanno trasformato il 1.4 95cv a GPL, consuma almeno un paio di litri in meno del T-Jet.
Si però costa un po'...io sono sono orientato sull'Easy... sensori di parcheggio, clima manuale, volante e pomello cambio in pelle...A me piace la 5 P grigia opaca S design
Si però costa un po'...io sono sono orientato sull'Easy... sensori di parcheggio, clima manuale, volante e pomello cambio in pelle...
Non mi fido dell'usato...Bella sta Tipo 1.4 ...
Senza chiusura del tappo benzina, senza più variatore di fase, senza più i freni a disco posteriori, senza pretensionatori posteriori, il festival del risparmio in linea di produzione...
A quel prezzo valuterei altra segmento C usata, facile che i contenuti siano superiori.
La Tipo ha 4 freni a disco e variatori di fasi.Bella sta Tipo 1.4 ...
Senza chiusura del tappo benzina, senza più variatore di fase, senza più i freni a disco posteriori, senza pretensionatori posteriori, il festival del risparmio in linea di produzione...
A quel prezzo valuterei altra segmento C usata, facile che i contenuti siano superiori.
Io continuo ad avere molti dubbi sul fatto che il 1.4 aspirato consumi molto meno della versione turbo da 120.Si spingeranno sulla 500X/Renegade...le berline e station sono un po' "fuori moda"... anche se a me la Tipo 5 porte piace molto.
Sul forum della Tipo in tanti hanno trasformato il 1.4 95cv a GPL, consuma almeno un paio di litri in meno del T-Jet.
Aveva.La Tipo ha 4 freni a disco e variatori di fasi.
Ottieni per quanto paghi. Costa poco, i contenuti saranno di conseguenza: se le concorrenti costano di più non è per la magnanimità dei torinesi...I listini sono molto invitanti e rispetto alle pari segmento la differenza e' consistente.
zagoguitarhero - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa