Lm001 qualcosa del genere...il Lamborghini..
LM002, poco piu' 300 prodotti....quando si parla di esclusivita'....
LM002, poco piu' 300 prodotti....quando si parla di esclusivita'....
Preparo i popcorn?
![]()
Ok, vado a prendere le ostriche...
Se parte la diatriba su quale è stato il primo Suv... preparo uno "sbagliato" a tutti, così facciamo apertivo diretto.
![]()
Ne ho vista solo una in vita mia: a Montreux, Svizzera.LM002, poco piu' 300 prodotti....quando si parla di esclusivita'....
SUV compare con RAV4... paragonare Wagoner con Range Rover è come paragonare Southfork Ranch con la residenza di Windsor o Balmoral... IMHO... pedigree reale vs yankee style... IMHO...Ci dimentichiamo la Wagoneer?? Il termine SUV fu coniato proprio da Jeep per la versione Cherokee 1974 della Wagoneer.....Range non e' stata prima in nulla.
SUV compare con RAV4... paragonare Wagoner con Range Rover è come paragonare Southfork Ranch con la residenza di Windsor o Balmoral... IMHO... pedigree reale vs yankee style... IMHO...
SUV compare con RAV4... paragonare Wagoner con Range Rover è come paragonare Southfork Ranch con la residenza di Windsor o Balmoral... IMHO... pedigree reale vs yankee style... IMHO...
In effetti è un aspetto. Le jeep di regale ben poco ,il range ovviamente il contrario...tutto giusto forse a sto punto.
La Jeep, come scrive saturneV, è il fuoristrada per eccellenza ... dalla Willy in poi... la Wagoner, come dice il nome, è un mezzo razionalevdi trasporto... stile americano... con tanto spazio... da lì il nome... Non a caso le familiari si chiamano SW... ma io stretto sulla prima Range quasi 40 anni addietro... un sogno... anche se forse io mi comprerei un normale discovery... o una q7... ad averne...In effetti è un aspetto. Le jeep di regale ben poco ,il range ovviamente il contrario...tutto giusto forse a sto punto.
Ci sei salito sulle ultime Grand Cherokee?? Forse no...non sono certamente "regali" ma manco schifo fanno....e l'infotainment di Range, fino a tempi recenti, definirlo preistorico era un complimento.
E la Evoque non e' rifinita meglio di una Cherokee....
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa