500/Mini?Se sei aperta(o?) ad altre scelte potresti valutare la fiesta.
500/Mini?Se sei aperta(o?) ad altre scelte potresti valutare la fiesta.
Con la mini si va su di prezzo rispetto a quelle... La 500 é sfiziosa ma si fa anche pagare mi sa... Io ripeto se mi fosse piaciuta esteticamente ( soprattutto internamente) ci sarebbe la fiesta in garage invece che l'ibiza... Gran bel telaio500/Mini?
La Rio mi sembra meglio in tutto. La Mito dentro sembra di tornare indietro nel tempo.. ha ancora quei display e indicatori led rossi che avevo sulla 147, ma era il 2001.....
Motore obsoleto, infotainment obsoleto, una Punto con un vestito piu' elegante e sportivo, nulla di piu'.
Ha senso la Mito se sei appassionata del marchio, sei masochista ad avere 3 porte (te lo dice uno che ha sempre avuto fino a pochi anni fa solo auto 3 porte o coupe' poi quando prendi una 5 porte ti accorgi dell'enorme comodita') , oppure se compri una Mito usata di 2 anni ad un prezzo stracciatissimo.
La cosa migliore e' che le provi. Ti accorgerai dell'enorme differenza di confort e silenziosita'. Forse parlo da prevenuto ma la Mito non l'ho mai considerata una vera Alfa. Al momento solo la Giulia lo e' a pieno titolo.
Personalmente non trovo le 3 porte sempre più belle delle 5. Ad esempio la golf, specialmente la golf 4, la trovavo inguardabile 3 porte.... Mentre la a3 dello stesso periodo era molto meglio 3 porte. Insomma credo dipenda sempre dall'auto e non sia per forza un dogmaIo ho quasi sempre posseduto vetture a 2 o 3 porte, con grande gioia. L'unico problema è per coloro che devi fare accomodare dietro, ma non mi sembra insormontabile, non accade spesso.
Ovviamente se si ha una famiglia composta da più di 3 persone, con bambini ancora piccoli, le 4 porte diventano pressochè obbligatorie, ma solo (per me) in quel caso.
Io ho quasi sempre posseduto vetture a 2 o 3 porte, con grande gioia. L'unico problema è per coloro che devi fare accomodare dietro
Il mondo è bello perchè è vario. Io non ho difficoltà con le cinture, almeno non in misura significativa.
Se costa meno, hai un motivo.Sempre avuto e sempre avrò 5 porte, al limite 4. Averne solo 3 non mi aggiunge nulla, è solo più scomodo sia per infilare o estrarre persone che oggetti.
Se costa meno, hai un motivo.
Beh, io posso citare un vantaggio delle 3 porte.
Al sole, se la parcheggi col sedile in posizione per fare salire quelli dietro il sole non ci picchia e non diventa rovente.
Sulla vecchia auto della consorte a 3 porte d'estate avevo preso l'abitudine.
non è assolutamente vero.Cambia niente.
Kentauros - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa