Con il “vecchio” 7 Gtronic assolutamente sì, c’era il differenziale meccanico centrale accoppiato ad un limitatore di slittamento (la frizione a tazza conica con 50 Nm di carico minimo). Il dubbio è sul 4Matic abbinato al 9 Gt: non trovo alcuna foto o esploso sul lato dx, dove sta l’albero che trasmette il moto all’asse anteriore, e non so come questi venga accoppiato all’uscita del secondario.
Transfer case glc
Mi manca una info sul giunto.
Tu hai il 9 G-tronic, che mi sembra avere delle differenze rispetto al 7 G-tronic sul ripartitore (differenziale) centrale. Abbi pazienza.
33 ant e 67 post è il 4Matic AmgSecondo me il pacco lamellare centrale viene predisposto per il posteriore. Comunque non si parla di 100 dietro ma tipo 33 davanti e resto dietro a leggere il link percui permanente lo è.
GLC 250 4matic
Effettivamente non si trova molto in rete sul tuo modello specifico ma al 99% (non sono riuscito a trovare un;esploso del tuo transfer-case o quello di una Classe C AWD) dovresti avere il 4MATIC "classico" ovvero un vero differenziale centrale associato con un pacco lamellare per variare la distribuziine della coppia....in poche parole, teoricamente e' un sistema migliore rispetto all'xDrive che si basa solo sul pacco frizioni ma manca di un vero differenziale.
Mitiche “col driuscè A” e “Franchetti 63”Sei pronto a fare il Capodanno a Cortina…![]()
Per bazzicare 12 mesi l’anno i crinali dell’Appennino tosco-emiliano ci sarebbero anche i veicoli col cassone:Siamo a metà ottobre, tra poco comincerà a far freddo o perlomeno a piovere e quindi entriamo nella fase dell'anno climaticamente più adatta per affrontare questo tipo di discussione
Come forse avrete letto in altre zone del forum, sto considerando di acquistare un SUV/crossover/chiamatelocomevolete e mi sto ponendo una serie di questioni mai affrontate prima.
Sei pronto a fare il Capodanno a Cortina…![]()
Per bazzicare 12 mesi l’anno i crinali dell’Appennino tosco-emiliano ci sarebbero anche i veicoli col cassone:
http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/video/mitsubishi-l200-la-prova-su-strada
http://tv.quattroruote.it/le-prove-...e-ram-1500-militem-utile-o-inutile-in-italia-
http://tv.quattroruote.it/le-prove-...d-f-150-raptor-l-importante-esagerare-sempre-
![]()
33 ant e 67 post è il 4Matic Amg
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa