Buonasera è normale rabbocco olio catena ogni 2000 km o la mia auto presenta un difetto di fabbricazione
Grazie per la futura risposta
Buonasera è normale rabbocco olio catena ogni 2000 km o la mia auto presenta un difetto di fabbricazione
Così mi è stato detto dal concessionario dove ho fatto controllare l'auto
a me era successo quando si è bloccato il filtro FAP, l'auto tentava sempre di far partire la rigenerazione, che se ho capito bene consuma un po' di olio, e mi sono trovato a rifare il tagliando dopo solo 6000 Km e 3 mesi di utilizzo... ora problema risoltoPresumo sia l'olio motore.
Rabbocchi ogni 2000 km sembrano troppo frequenti.
Quando rabbocchi ogni volta? Quanti rabbocchi hai fatto con questa frequenza?
paura!!!!Oggi hanno fatto un rabbocco di 3 litri l'ultimo era stato fatto penso nell'ultimo tagliando di marzo ma è da luglio che nelle ripartenze da fermo in salita si sentono rumori come una grattuggia
Scusa, ho visto solo ora che la tua è a benzina... ho sbagliato...a me era successo quando si è bloccato il filtro FAP, l'auto tentava sempre di far partire la rigenerazione, che se ho capito bene consuma un po' di olio, e mi sono trovato a rifare il tagliando dopo solo 6000 Km e 3 mesi di utilizzo... ora problema risolto
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa