Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

A3 sportback 1.6 110cv S tronic

A3 sportback 1.6 110cv S tronic | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Gazza1983

    Gazza1983

    Iscritto:
    1484586706
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    1
    E niente, continue diagnosi nell’ultimo anno presso Audi ma nessun errore riscontrato seppur lamentavo tremolii e simili...ora a garanzia scaduta la situazione è degenerata e la “macchina” da le stesse sensazioni di un om anni 80’...si è praticamente tornati alla situazione di inizio 2017 con problemi iniettori/motore/iniettori! Morale della favola ho un’auto che 3 anni fa di listino costava 38.000€ con la particolarità che ogni 35000/40000km ha bisogno di sostituire gli iniettori
    Non smetterò più di criticare il marchio anche soprattutto visto il trattamento riservatomi dal customer care.
     
  2. mauro.78

    mauro.78

    Iscritto:
    1246616202
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    3
    La garanzia sul mezzo è scaduta, ma non dovresti avere ancora quella sull'intervento che ti hanno fatto e che sembrava, in un primo tempo, essere stato risolutivo?

    In ogni caso la macchina va sistemata, e forse poi è il caso di pensare ad una sostituzione anche se mi rendo conto che doverci rimettere migliaia di euro è sempre doloroso...

    Io ho dovuto sostituire i 4 iniettori sulla mia golf 1.6tdi (con motore EA189) e per fortuna ho dovuto pagare solo una piccola parte dell'intervento(circa 400€) che da fattura sarebbe stato di quasi 3000€!!
     
  3. Gazza1983

    Gazza1983

    Iscritto:
    1484586706
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    1
    La sostituzione in garanzia è di primavera 2017, le parti sostituite hanno 1 anno di garanzia quindi scaduta. Per ora è in “osservazione” ma sono pronto allo scontro ;-)
     
  4. Gazza1983

    Gazza1983

    Iscritto:
    1484586706
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    1
    Mi viene da ridere!
    Il “supertecnico”, così lo chiamano, intervenuto direttamente da Verona indica come attuale problema il volano dopo che 15 mesi fa per la stessa anomalia indicó necessaria la sostituzione del blocco motore.
    Audi ad un preventivo di circa 1400€ chiede concordato con 850€ a carico mio e 550€ a carico Audi.
    Ovviamente ho rifiutato e soprattutto ho messo una croce definitiva sul customer care.
    Penosi...venerdì scorso la ragazza che seguiva la pratica era fiduciosa per un ulteriore sconto da confermarmi oggi, oggi è in malattia ;-)
    Per un volano da 350€ non aspetto altro tempo e sopratutto non chiedo elemosina ad Audi che ormai è a pari livello se non inferiore ai diretti competitor come post vendita generale.
    Saluti e diffidate da audi service che fuori spendete un terzo ;-)
     
  5. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.668
    Piaciuto:
    2.835
    il dsg, come tutte le trasmissioni automatiche peraltro, è più delicate delle rispettive versioni manuali....anche io nel caso non volessi disfartene penserei di estendere la garanzia...
     
  6. Gazza1983

    Gazza1983

    Iscritto:
    1484586706
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    1
    Non ho capito il passaggio “garanzia”
     

Condividi questa Pagina