eta*beta
0
Non era inteso diversamente...Nel dubbio lo prendo come un complimento![]()
Non era inteso diversamente...Nel dubbio lo prendo come un complimento![]()
con tanta autostrada preferirei un passo lungo... per questo suggerivo la optima... la trovi sotto i 20mila...Io farei 2 opzioni:
risparmiosa: Renault Megane 1.5 TD, magari SW.
Comoda ma più costosa: Volvo V40 1.6 D
con tanta autostrada preferirei un passo lungo... per questo suggerivo la optima... la trovi sotto i 20mila...
Sulle sospensioni idropneumatiche, basta solo che Madame Jackson non dica che sono qualcosa di antiquato, perché altrimenti dovremo farle vedere programmi del Gas Monkey, della Kindig It Design e di altri meccanici di auto custom. Per le Volvo, Beh, sarà utile l'ibrido plug in in autostrada o sarà meglio che ci ripensino e facciano pure Diesel la S60?Qualsiasi Citroen con sospensioni idropneumatiche e le Volvo!
1.5 DCI 110. Però non sarebbe male anche il 1.6 DCI 130 monoturbina.Mi associo alla proposta megane . Il classico 1.5 dci va più che bene e da evitare cerchi grandi con gomma a spalla bassa.
1.5 DCI 110. Però non sarebbe male anche il 1.6 DCI 130 monoturbina.
se hai una golf e ti sei trovato bene...resterei in casa VW...sei nel budget...
anche io dico cambio manuale e anche io dico 2.0...
Come? Non è neanche 2 anni in circolazione quel motore!No anzi. Tra l'altro sta per essere soppiantato dal 1.7 nuovo con 150cv
Allora meglio octavia o astra... polo in autostrada solo occasionalmente... troppo piccola...Stavo anche guardando polo o golf metano? Opinioni a riguardo??
Anche secondo me Polo in autostrada troppo piccolapolo in autostrada solo occasionalmente... troppo piccola...
cuorern - 9 minuti fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa