Ciao volevo chiedervi cosa ne pensate di questa auto, ho trovato un modello del 2007 con 76.000 km per 5000 euro, esteticamente perfetta ed è in vendita in un concessionario affidabile dove ha già comprato auto mio padre
Ciao volevo chiedervi cosa ne pensate di questa auto, ho trovato un modello del 2007 con 76.000 km per 5000 euro, esteticamente perfetta ed è in vendita in un concessionario affidabile dove ha già comprato auto mio padre
Essendo di 11 anni, a quella cifra proprio regalata non è. O è "nuova di pacca", passatemi il termine, o comunque, in ogni caso, io proverei a dare una tiratina al prezzo.
È quella di Milano con i cerchi da 17 MOMO Corse e pneumatici Fulda Exelero 205/40 R17? Il sedile guida sembra un po' vissuto (forse sporco), ma se è fatto negli stessi materiali di cui erano fatti quelli della mia (2003 1.9 TDI Sport) ci può stare, si erano bucati sul fianco a 40.000 km...(1 anno e mezzo)
Il prezzo è leggermente sopra la media, ma se i km sono originali e l'auto è in ordine se compreso di passaggio di proprietà ci può stare.
Provala!!!
Non ti sembra di esagerare visto che sei neopatentato ?
Ve bene il nick da pilota, ma sarà sufficiente ?
Prudenza sempre, ci vuole un attimo a pentirsi di certe scelte...
cuorern - 9 minuti fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa