Eppure lo stesso tester di Quattroruote era di diverso avviso a riguardo (il video è disponibile in rete)...vedendola anche da fuori si intuisce che hanno sacrificato molto spazio dietro ai sedili.
Eppure lo stesso tester di Quattroruote era di diverso avviso a riguardo (il video è disponibile in rete)...vedendola anche da fuori si intuisce che hanno sacrificato molto spazio dietro ai sedili.
Non certo grazie alle vendite europee... Qui i gusti son un filino diversi.Beh...
Talmente orride che ad es Corolla e Rav4 da essere rispettivamente le più vendute su scala globale (idem Lexus rx nella categoria SUV di lusso)...
A differenza di molti che vedono Golf da tutte le parti (vero bergat?)... l'ultima ha anche preso spunto da quella che hai postato (montante/portellone posteriore)...Belle proprio no...
io ho avuto, tra le varie in casa, questa qui
una perla di rara affidabilità e bruttezza
![]()
Segmento secondo me dove la linea estetica non è uno dei principali fattori nella scelta , quindi secondo me le case non fanno mai grandi voli pindarici a rischio flop ma cercano un equilibrio d'insieme che non trascenda troppo nel banale ne nel troppo ricercato, probabilmente la Toyota con questa corolla ma anche con l'Auris ha provato proprio di raggiungere questo scopo, ed in parte ci è riuscita, l'Auris ha avuto buone vendite nel corso della sua carriera grazie al ibrido ma anche ad una linea secondo me normale che non pregiudicava la scelta da parte di un acquirente interessato alla tecnologia cosa che invece in precedenza era avvenuto, e credo avvenga ancora con la prius.
P.s. ma un segmento C che fa esclamare un wow per l'estetica quale sarebbe?
Concordo in buona sostanza con l'analisi estetica dell'auto in oggetto con la precisazione però che alla fine l'effetto generale/finale sarà proprio "wow" anche per rispondere all'ultimo tuo quesito/interrogativo e ciò perlopiù per via di frontale e posteriore dove infatti troviamo dei trattamenti unici di elementi e lamierati ma in un contesto ad una linea tutto sommato convenzionale.Segmento secondo me dove la linea estetica non è uno dei principali fattori nella scelta , quindi secondo me le case non fanno mai grandi voli pindarici a rischio flop ma cercano un equilibrio d'insieme che non trascenda troppo nel banale ne nel troppo ricercato, probabilmente la Toyota con questa corolla ma anche con l'Auris ha provato proprio di raggiungere questo scopo, ed in parte ci è riuscita, l'Auris ha avuto buone vendite nel corso della sua carriera grazie al ibrido ma anche ad una linea secondo me normale che non pregiudicava la scelta da parte di un acquirente interessato alla tecnologia cosa che invece in precedenza era avvenuto, e credo avvenga ancora con la prius.
P.s. ma un segmento C che fa esclamare un wow per l'estetica quale sarebbe?
Scusate ma mi rimangio quanto sopra.Questo posteriore è da galleria degli orrori, disgustoso.A differenza di molti che vedono Golf da tutte le parti (vero bergat?)... l'ultima ha anche preso spunto da quella che hai postato (montante/portellone posteriore)...
Vedi l'allegato 8134 Vedi l'allegato 8135
Gusti/opinioni...Scusate ma mi rimangio quanto sopra.Questo posteriore è da galleria degli orrori, disgustoso.
Spero che sia un effetto della foto fatta male...
Concordo in buona sostanza con l'analisi estetica dell'auto in oggetto con la precisazione però che alla fine l'effetto generale/finale sarà proprio "wow" anche per rispondere all'ultimo tuo quesito/interrogativo e ciò perlopiù per via di frontale
A proposito di "effetto wow"...
Vedi l'allegato 8138
Loro cercano evidentemente di ricalcarsi un proprio stile/identità...Possibile che, Mazda a parte,
( quasi ) sempre col " machete " si debba " disegnare " in Giappone?
Loro cercano evidentemente di ricalcarsi un proprio stile/identità...
Tuttavia proprio Mazda fra le jap mi da l'idea di essere quella più "mediterranea" nel design generale ossia quasi da Alfa Romeo quindi molto italiano diciamo...
Questo è naturalmente da vedere come un complimento essendo che almeno da questo versante il bel paese...
Beh facendole tipo "iso-vw" dici si potrebbero ritagliarsi un maggiore spazio?Guarda....
Non sto nemmeno piu' a sindacare se sono belli o meno.
Semplicemente non riesco a capire perche si debbano ricercare sempre....
Diciamo cosi'.... Effetti speciali nei musi di buona parte delle loro creazioni....
Che sul CHR stan benissimo;
ma l' auto e' tutta improntata a quei tagli, e quindi ci sta.
Gae1955 - 1 ora fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa