Magnifico e, mi permetto, tutt'altra cosa il commento Rai!!
L'ho registrato, poi me lo guardo.
Magnifico e, mi permetto, tutt'altra cosa il commento Rai!!
Contento per Kimi che si merita la pole e per una volta devo fare i complimenti al team perché a mio avviso ha guardato lungo, a permesso al Finlandese di prendere sempre la scia di Vettel in Q3 così da avere una prima fila tutta rossa.
Entrambi hanno parte di colpa secondo me, bastava che Magnussen rallentasse per diatanziarsi prima di cominciare il giro, Alonso poteva farlo passare e poi lamentarsi con la FIA invece che tentare di buttarlo fuori.Magnussen al veleno contro Alonso: "Si crede Dio".
https://www.formulapassion.it/motor...e-dio-non-vedo-lora-che-si-ritiri-398704.html
Entrambi hanno parte di colpa secondo me, bastava che Magnussen rallentasse per diatanziarsi prima di cominciare il giro, Alonso poteva farlo passare e poi lamentarsi con la FIA invece che tentare di buttarlo fuori.
Entrambi hanno scelto il modo peggiore di agire.
Probabile strategia a rallentare Hamilton subito e fare sfilare vettel oppure attendere di prendere il largo e fare lo scambio dopo?
da quanto visto pare che il motore possa essere d'aiutoPartiranno al meglio possibile, cercando di arrivare comunque davanti alla prima curva, poi dovranno stare attenti a non toccarsi.
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa