eta*beta
0
TI mando mia suocera!vedo e constato che nel forum ci sono persone che mi vogliono tanto bene.....maledetti
Cristiano se non ci fossi tu![]()
TI mando mia suocera!vedo e constato che nel forum ci sono persone che mi vogliono tanto bene.....maledetti
Cristiano se non ci fossi tu![]()
Cristiano se non ci fossi tu
no no grazie, me ne sono bastate due.TI mando mia suocera!
Quindi se posso permettermi di fare un riassunto della tua sfera emotiva per quanto lasci trapelare:Io la suocera non ce l'ho e se con la fidanzata attuale dovesse durare non l'avrò neanche in futuro.
In compenso potrei avere un suocero che,per citare Aldo del trio Aldo Giovanni e Giacomo,prenderei a bottigliate dalla mattina alla sera.
Quindi se posso permettermi di fare un riassunto della tua sfera emotiva per quanto lasci trapelare:
- la fidanzata ti consuma l'acqua
-il padre non dipinge i mobili come vorresti
-il suocero ha come unico scopo quello di essere bersaglio del tiro a segno
Forse faresti prima a fare come me, limita le occasioni per litigare, ogni tanto se stai da solo magari capita che con te stesso vai d'accordo...scherzo eh, non prendertela.
Saresti diesel e col cambio automatico, probabilmente...dovrebbero inventarmi, come la Panda..........![]()
Beh detto così sembra un quadro piuttosto triste,ovviamente non è che qui sul forum scrivo proprio un resoconto di tutte le mie interazioni sociali e familiari.
Però ho scritto cose vere.
La fidanzata è un po' sprecona,mio padre non è pignolo come me e preferisce fare i lavori alla cianfrasò,e il padre della morosa è il classico prepotente col suv col sigaro in bocca che si crede il padreterno.
Non è mica colpa mia.
non è che qui sul forum scrivo proprio un resoconto di tutte le mie interazioni sociali e familiari.
Saresti diesel e col cambio automatico, probabilmente...
Banniamo anche agricolo allora..
si può aprire un sondaggio?!?Grazie amici...........
...e meno male, direi........![]()
Dipende. Potrei anche essere V8 a benzina.........
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa