Dyavel
0
Senza un tablet da 10" piantato sul cruscotto e l'interfaccia Android Auto o Apple Car Play ormai non vendi più niente a nessuno.
Io comprerei tranquillamente una macchina senza schermo touch, bluetooth, android auto e tecnologie varie (forse sono una delle poche eccezioni sotto i 25).
Non che mi dispiaccia averli (sono anche un appassionato di tecnologia), ma semplicemente con me sarebbero inutili perchè l'unica cosa che uso è il clima.
E preferirei evitare le spese superflue.
A me una Punto andrebbe più che bene, anche con il 1.3 75cv e senza gli ultimi dispositivi avanzati di sicurezza (giro, da quando ho la patente, con una macchina pre 2000 che ha solo l'airbag per il conducente e 0 spie sonore quindi sarebbe comunque un miglioramento).
Ultima modifica: