belli soprattutto i cerchiOk la prossima volta controllerò che quanto sullo sfondo sia in regola con i regolamenti edilizi vigenti e con quanto di competenza della Sopritendenza belle arti.....
In tema storico, ma personale, allego anche la foto della mia ex 159 precedente alla Giulia:
Vedi l'allegato 3768
La struttura sullo sfondo è dotata di regolare permesso di costruire e certificato di agibilità
![]()
valgono quelle desiderate?Vedi l'allegato 7924
Stavo riguardando questa sezione..e pensavo che questo è il primo anno in cui alexmed non posta le foto delle passeggiate estive con la sua amata spider gialla! Ultimamente mi sembra di non aver letto suoi interventi. Spero che vada tutto bene.. e di poter leggere presto i suoi post sempre simpatici e garbati. Saluti
Stavo riguardando questa sezione..e pensavo che questo è il primo anno in cui alexmed non posta le foto delle passeggiate estive con la sua amata spider gialla! Ultimamente mi sembra di non aver letto suoi interventi. Spero che vada tutto bene.. e di poter leggere presto i suoi post sempre simpatici e garbati. Saluti
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa