Beh Se si parla di Toyota Safety Sense......il C-HR.....infotainment imbarazzante, navigatore pessimo, no Apple Car play, no Android auto, sicurezza attiva e passiva top...
Beh Se si parla di Toyota Safety Sense......il C-HR.....infotainment imbarazzante, navigatore pessimo, no Apple Car play, no Android auto, sicurezza attiva e passiva top...
Cioè puoi comandare il clima sia da tasti fisici che da touch?La Q50 ha tasti sia virtuali che fisici.
Si https://www.infiniti.it/cars/new-cars/q50/connectivity.htmlCioè puoi comandare il clima sia da tasti fisici che da touch?
Qual è l'auto piu tecnologica sotto i 25.000 euro? Quella con più optional e funzioni smart?
Subaru, con impianti infotainment abbastanza penosi ma l'elettronica applicata più sulla sicurezza (vedi eyesight) e sicurezza attiva di buon livelloSarebbe più interessante l'esatto opposto: qual è quella meno tecnologica che non trascuri la sicurezza attiva e passiva?
Cioè puoi comandare il clima sia da tasti fisici che da touch?
Per completezza sulla Focus c'è anche la terza opzione: il comando vocale per regolare temperatura e velocità della ventolaSi può fare anche sulla mia. Non serve a una fava.
Per completezza sulla Focus c'è anche la terza opzione: il comando vocale per regolare temperatura e velocità della ventola
Nel tempo che impiega la voce robotica per ripetere il comando e compiere l'azione, sei già arrivato a casa.Per completezza sulla Focus c'è anche la terza opzione: il comando vocale per regolare temperatura e velocità della ventola
Ormai ce ne sono parecchie che offrono parecchia tecnologia sia come navigazione, che connessione rete che sicurezza attiva.Qual è l'auto piu tecnologica sotto i 25.000 euro? Quella con più optional e funzioni smart?
Sul serio? Su quella dei miei basta dire temperatura e numero e si imposta. Ovvio che sei hai radio a palla e finestrini aperti allora e meglio usare i comandi manuali o virtualiNel tempo che impiega la voce robotica per ripetere il comando e compiere l'azione, sei già arrivato a casa.
Non so, forse è la mia pronuncia ad essere incomprensibile.Sul serio? Su quella dei miei basta dire temperatura e numero e si imposta. Ovvio che sei hai radio a palla e finestrini aperti allora e meglio usare i comandi manuali o virtuali
Ah dimenticavo... va selezionata la modalità vocale avanzata che "taglia" le ripetizioni della voce guidaSul serio? Su quella dei miei basta dire temperatura e numero e si imposta. Ovvio che sei hai radio a palla e finestrini aperti allora e meglio usare i comandi manuali o virtuali
Non so, forse è la mia pronuncia ad essere incomprensibile.
Tutte le volte che provo comandi vocali di qualsiasi tipo, vengono fuori incomprensioni.
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa