...non ho la frizionee bruciata una frizione
...non ho la frizionee bruciata una frizione
...in realtà la P.S. invita tutti a fare la bretella...Se tutto il traffico che passava sulla a10 passasse in città sarebbe la paralisi...
Appunto... tutti tranne......in realtà la P.S. invita tutti a fare la bretella...
...chi conosce le strade alternative???Appunto... tutti tranne...
Se scendi da Milano A7 qualé l ultima uscita per arrivare al Porto Antico. Sono sempre uscito alla uscita Owest direzione porto. E` sempre possibile al momento non ho l'orientamento se il ponte era primo o dopo l uscita OwestIo si o A7 o giovi. Sono a medio ponente ,quindi dalla parte di là e in teoria isolato dal centro città
O chi si crede... Non tutti......chi conosce le strade alternative???
???...non ho la frizione
Aggiungici pure una crisi di nervi.e bruciata una frizione
Ha un'Ibrida Toyota (Vedi Firma).
...uscendo ad aeroporto dovrei fare la strada che passa dietro Fiumara, giusto??
Se scendi da Milano A7 qualé l ultima uscita per arrivare al Porto Antico. Sono sempre uscito alla uscita Owest direzione porto. E` sempre possibile al momento non ho l'orientamento se il ponte era primo o dopo l uscita Owest
https://la-riviera.it/attualita/cro...i-lungomare-canepa-costruite-in-tutta-fretta/Esatto,da stazione Cornigliano a dx e fino in fondo verso la lanterna
....mi trovi completamente d’accordo !!!!!Le dietrologie si sprecano. Sono sufficientemente adulto da non meravigliarmi più di tanto delle cose ma voglio sperare che davveronoh sapessero che poteva crollare dall’oggi al domani. Almeno questo. Può darsi che prevedessero una chiusura per restyling speculando sui tempi e gli sia andata male. Ma detta così era anche meglio non dirlo.
MK44 - 22 ore fa
momonedusa - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa