Sono andato ad Aosta lunedì facendo il ponte, domani torno a casa, il Liguria di Levante, passerò da Milano, Parma e giù dalla cisa...sono 50 km in più, ma evito Genova.
Non ho ancora capito se per andare al porto a prendere i traghetti per le isole arrivando dalla A7 (Milano), si passava dal ponte oppure no.
Ho visto sul sito della compagnia marittima che indicano di uscire a Genova Ovest e poi il porto dovrebbe essere in zona.
Quindi si evita il ponte crollato ?
Grazie.
C’è il Fidenza VillageSono andato ad Aosta lunedì facendo il ponte, domani torno a casa, il Liguria di Levante, passerò da Milano, Parma e giù dalla cisa...sono 50 km in più, ma evito Genova.
io eviterei la tangenziale di milano, peggio pure di quella di genova... per poi puntare su parma... tantovale scendere dalla a26 poi a21 e cisa, oppure a26, bretella e a7 arrivando a ge7 e poi a 14IMHOSono andato ad Aosta lunedì facendo il ponte, domani torno a casa, il Liguria di Levante, passerò da Milano, Parma e giù dalla cisa...sono 50 km in più, ma evito Genova.
Anche li ci sono dei viadotti mica da ridere. Ti è piaciuta la tortuosità dell'Autocisa?Per la tangenziale no problema. Peccato mi si sia fermata la macchina prima di Pontremoli. Ora sono in treno
E ti fidi di quell'autostrada?Per me non è una novità... da 30 anni ci passo 7/8 volte l anno
Da Genova non mi sono mai fidato, della Cisa non ho mai avuto sentori di paura se non per il ghiaccio, ma quella è un'altra storiaE ti fidi di quell'autostrada?
io eviterei la tangenziale di milano, peggio pure di quella di genova...
....... se esco a GE aeroporto e rientro a GE Ovest devo percorrere 5,5km, che immagino siano un delirio adesso.![]()
...uscendo ad aeroporto dovrei fare la strada che passa dietro Fiumara, giusto??Dipende. Mattina presto e sera tardi si va bene....ma fai pure conto che non ti ho detto nulla![]()
....dunque...io ho fatto questo calcolo.....se devo fare il giro dalla bretella Predosa-Bettole allungo di circa 130km ed aggiungo 1h e 40minuti, velocità da c.d.s. tutor compresi.... se esco a GE aeroporto e rientro a GE Ovest devo percorrere 5,5km, che immagino siano un delirio adesso. Se dovessi impiegarci un'ora e mezza per fare questi 5,5km avrei comunque risparmiato il carburante per fare 130 km. Belin![]()
MK44 - 19 ore fa
agricolo - 23 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa