Non ho ancora capito se abbia fatto un grande lavoro in fca oppure no. Ma di fronte alla sua morte non mi resta che togliermi il cappello e rendergli omaggio. RIP.
Andiamo su....
Solo " il Manifesto " gli ha dato contro
e qualche dubbio lo ha posto la CEI....
Rispetto per la persona, ma il manager è lo stesso che da 10 anni veniva a torto o ragione, più criticato che approvato.
Poi, ha avuto il grande merito di farsi ascoltare. Chiunque altro fosse andato a dire che per risanare la Fiat bisognava smettere di produrre la Punto, sarebbe stato ricoverato in T. S. O.
OK, RIP. Però gli svizzeri non la contano giusta, evitando di dire di cosa è morto effettivamente.
Troppe reticenze, troppi silenzi, troppi muri invalicabili.
Ricoverato per un intervento alla spalla dopo che aveva già programmato una runione coi vertici FCA dopo pochi giorni, mi vai a morire così? Dopo un coma irreversibile, anche se non dichiarato ufficialmente (ma era questo che traspariva sui giornali)? Naa.
Gli svizzeri nascondono la verità, probabilmente qualcosa è andato storto durante l'intervento e non sono più riusciti a tirarlo di qua, alla faccia dell'efficienza delle cliniche svizzere che ora cercano di insabbiare tutto per non fare una figura barbina.
La diagnosi di cancro va bene per i creduloni.
ci sono veramente tanti e tanti dubbi sulla disgraziata fine vita di Marchionne,molti articoli di giornale portano a un errore di chi ha operato,sapremo mai la verita'.Prima o poi penso che la verità verrà fuori. Sembra che il padre della sua compagna abbia escluso che avesse un tumore. In tal caso tutto cambierebbe.
ci sono veramente tanti e tanti dubbi sulla disgraziata fine vita di Marchionne,molti articoli di giornale portano a un errore di chi ha operato,sapremo mai la verita'.
GuidoP - 15 minuti fa
deadmanwalking - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa