Scrivo su questo Forum in quanto vittima di una brutta situazione con OPEL.
Sono in possesso di OPEL MOKKA 1.4 GPL immatricolata dicembre 2014. Km percorsi 55.000.
L'auto ha avuto varie problematiche da subito. La prima volta mi ha lasciato per strada (in autostrada) che non aveva nemmeno fatto 500 km, dopo 3 giorni che l'avevo acquistata. Da allora 3 anni di calvario, si è fermata circa 10 volte con motore in ebollizione e altre problematiche (iniettori GPL rotti, cambio testata, motore in ebollizione, vaschetta espansione con difetto di tenuta, motore a 3 cilindri, riprogrammazione centralina, marmitta, sbattito di acqua in marcia anteriore lato passeggero, cilindro con difetto di tenuta, sostituzione guarnizione e bronzine di Biella (?!?!), cedimento pompa acqua motore).
Ho chiesto da subito una sostituzione del veicolo, ma il concessionario AUTOIMPORT di Roma via Oderisi da Gubbio non me l'ha mai concesso. Dopo pesanti lamentele mi hanno concesso un'estensione di garanzia, perché hanno constatato le varie problematiche. Ma l'auto continua a fermarsi e io a riportarla in officina dal concessionario.
Mi hanno consigliato di contattare OPEL ITALIA, che mi dice mi rimbalza al concessionario in quanto dicono che il problema non è di loro competenza, aggiungendo che "la sua è una valutazione soggettiva del problema", come se fosse normale che un'OPEL MOKKA costo 25.000 euro circa si fermi costantemente per strada in fumo.
Un loro meccanico mi ha detto di non aver mai visto niente di simile e di chiedere la sostituzione perché è "una macchina nata male".
Viaggio regolarmente con una bambina che oggi ha 2 anni e mezzo, con tutti i problemi del caso.
Né OPEL ITALIA né AUTOIMPORT ROMA fanno nulla per aiutarmi, solo tante parole.
Sto preparando una bella lettera di un avvocato perché trovo vergognoso che un cliente venga trattato e abbandonato in questo modo. Sono responsabili di avermi venduto un auto con enormi problemi di fabbricazione. Il concessionario mi ha proposto l'acquisto di una nuova auto, con uno sconto di quasi 2.000 euro. Sconto che farebbero a qualsiasi nuovo cliente...
Voglio dare visibilità a questa situazione SCANDALOSA. Perché tutti sappiano come si sta comportando questa Società. EVITATELA!!!
Sono in possesso di OPEL MOKKA 1.4 GPL immatricolata dicembre 2014. Km percorsi 55.000.
L'auto ha avuto varie problematiche da subito. La prima volta mi ha lasciato per strada (in autostrada) che non aveva nemmeno fatto 500 km, dopo 3 giorni che l'avevo acquistata. Da allora 3 anni di calvario, si è fermata circa 10 volte con motore in ebollizione e altre problematiche (iniettori GPL rotti, cambio testata, motore in ebollizione, vaschetta espansione con difetto di tenuta, motore a 3 cilindri, riprogrammazione centralina, marmitta, sbattito di acqua in marcia anteriore lato passeggero, cilindro con difetto di tenuta, sostituzione guarnizione e bronzine di Biella (?!?!), cedimento pompa acqua motore).
Ho chiesto da subito una sostituzione del veicolo, ma il concessionario AUTOIMPORT di Roma via Oderisi da Gubbio non me l'ha mai concesso. Dopo pesanti lamentele mi hanno concesso un'estensione di garanzia, perché hanno constatato le varie problematiche. Ma l'auto continua a fermarsi e io a riportarla in officina dal concessionario.
Mi hanno consigliato di contattare OPEL ITALIA, che mi dice mi rimbalza al concessionario in quanto dicono che il problema non è di loro competenza, aggiungendo che "la sua è una valutazione soggettiva del problema", come se fosse normale che un'OPEL MOKKA costo 25.000 euro circa si fermi costantemente per strada in fumo.
Un loro meccanico mi ha detto di non aver mai visto niente di simile e di chiedere la sostituzione perché è "una macchina nata male".
Viaggio regolarmente con una bambina che oggi ha 2 anni e mezzo, con tutti i problemi del caso.
Né OPEL ITALIA né AUTOIMPORT ROMA fanno nulla per aiutarmi, solo tante parole.
Sto preparando una bella lettera di un avvocato perché trovo vergognoso che un cliente venga trattato e abbandonato in questo modo. Sono responsabili di avermi venduto un auto con enormi problemi di fabbricazione. Il concessionario mi ha proposto l'acquisto di una nuova auto, con uno sconto di quasi 2.000 euro. Sconto che farebbero a qualsiasi nuovo cliente...
Voglio dare visibilità a questa situazione SCANDALOSA. Perché tutti sappiano come si sta comportando questa Società. EVITATELA!!!