Cosa c'entra? Scusa te che macchina hai? Magari un 200cv per non poter andare più di 130km/h! Ognuno di noi ha certe esigenze...cambio automatico xche mi sono rotto di usare il cambio, 4x4 xche vado spesso in montagna, 7 posti xche siamo già in 4 e mi capita di andare in 6 (genitori o suoceri). Quindi cosa mi proponi in alternativa x andare anche in tangenziale? Non è che posso comprare una macchina x ogni occasione: sportiva quando voglio correre, furgoncino x muovermi in famiglia, fuoristrada per andare in montagna, utilitaria x la città....?!pure lo devo spiegare?
un mezzo dalla spiccata natura off road per viaggiare in autostrada?
... a mio fratello l’ho sconsigliata perché, per me, non avrà successo e sarà impossibile poi rivenderla..........
Scusa, ma il fatto che la civic consumi poco è perché hai avuto modo di provarla?15.000 km andrei di benzina.
Aspetterei RAV4 ibrida; CR-V ibrida; Forester ibrida... ...sennò una Lexus NX seminuova o km0 (se esiste).
Sulla Civic il 1.5 da ben 182cv consuma sorprendentemente poco... sul CR-V è lo stesso motore.
Cosa c'entra? Scusa te che macchina hai? Magari un 200cv per non poter andare più di 130km/h! Ognuno di noi ha certe esigenze...cambio automatico xche mi sono rotto di usare il cambio, 4x4 xche vado spesso in montagna, 7 posti xche siamo già in 4 e mi capita di andare in 6 (genitori o suoceri). Quindi cosa mi proponi in alternativa x andare anche in tangenziale? Non è che posso comprare una macchina x ogni occasione: sportiva quando voglio correre, furgoncino x muovermi in famiglia, fuoristrada per andare in montagna, utilitaria x la città....?!
+/- ideale sarebbe kodiaq 1.4 tsi benzina con gpl...mi é sembrato di vederne qualcuna in vendita su un sito di...vendite, ma ovviamente non in Italia, non ricordo se Svizzera o Germania.Hai nominato l auto: kodiaq
Cosa c'entra? Scusa te che macchina hai? Magari un 200cv per non poter andare più di 130km/h! Ognuno di noi ha certe esigenze...cambio automatico xche mi sono rotto di usare il cambio, 4x4 xche vado spesso in montagna, 7 posti xche siamo già in 4 e mi capita di andare in 6 (genitori o suoceri). Quindi cosa mi proponi in alternativa x andare anche in tangenziale? Non è che posso comprare una macchina x ogni occasione: sportiva quando voglio correre, furgoncino x muovermi in famiglia, fuoristrada per andare in montagna, utilitaria x la città....?!
+/- ideale sarebbe kodiaq 1.4 tsi benzina con gpl...mi é sembrato di vederne qualcuna in vendita su un sito di...vendite, ma ovviamente non in Italia, non ricordo se Svizzera o Germania.
Ma come ho scritto all'inizio il grosso dubbio è l'alimentazione. Se non ci fossero casini con i diesel (non ho intenzione di cambiare auto ogni 5 anni!) la scelta seppur limitata c'è....
https://www.spritmonitor.de/en/over...power_s=180&power_e=188&gearing=1&powerunit=2Scusa, ma il fatto che la civic consumi poco è perché hai avuto modo di provarla?
Tra poco dovrebbe uscire un Suv Seat che dovrebbe essere della categoria del kodiaq penso con 7 posti
https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2018/05/17/seat_tarraco_teaser_nuova_suv.html
Anche a me sembra che la Xtrail sia leggermente fuori luogo, per viaggiare in tangenziale.Cioè?
Certo, ma siccome non posso e nn voglio prendere una macchina per ogni occasione....una mi serve con determinate caratteristiche. Quando inventeranno l'auto che si allunga o accorcia a seconda di dove uno si trova...ne riparleremo.Anche a me sembra che la Xtrail sia leggermente fuori luogo, per viaggiare in tangenziale.
Fossero percorsi misti e magari su strade sterrate... sarebbe più adeguata, ecco.
Certo, ma siccome non posso e nn voglio prendere una macchina per ogni occasione....una mi serve con determinate caratteristiche. Quando inventeranno l'auto che si allunga o accorcia a seconda di dove uno si trova...ne riparleremo.
Alez79 - 1 giorno fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa