Ce lo ha già suggerito il nostro buon Fausto, fra le prime risposte:
A proposito ma da dove si puo' vedere ed eventualmente modificare la mail di contatto (quindi con cui ci si è registrati)?
E quelli sono il tuo nome e cognome ?
Davvero ti chiami Alice It ?
:O
![]()
Una pattuglia dei carabinieri ferma per un controllo un'auto sportiva d'epoca con a bordo due ragazze. L'appuntato controlla il libretto e chiede: "Chi di voi due è Fulvia Coupè?"
Ecco vedete, sono sempre io loggato con la mail. Saranno le streghe
![]()
La mail non é un dato sensibile (nemmeno lo stipendio, per esempio, lo è, in quanto dato personale come la targa) .. Però concordo sul fatto che pubblicarla come nome utente sarebbe da evitare anche perché essendo dato personale permette di identificare univocamente una persona e quindi ci sono implicazioni relative alla privacysi entra in un campo abbastanza minato che la nuova legge entrata in vigore a giugno ha cercato di regolamentare in maniera più specifica , quello dei dati sensibili. Ovviamente oltre al fatto che di solito si autorizza al trattamento dei dati sensibili quando ci si registra ( e quindi decade qualsiasi congettura), che l'indirizzo email sia un dato sensibile è tutto da verificare
La mail non é un dato sensibile (nemmeno lo stipendio, per esempio, lo è, in quanto dato personale come la targa) .. Però concordo sul fatto che pubblicarla come nome utente sarebbe da evitare anche perché essendo dato personale permette di identificare univocamente una persona e quindi ci sono implicazioni relative alla privacy
Guarda, ho controllato, ti sbagli. Provero' a spiegarmi meglio ma anche io non ci ho capito una beata maz.....no sono semplicemente due differenti utenze![]()
nafnlaus - 2 giorni fa
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa