Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tatuaggi

Tatuaggi | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.737
    Piaciuto:
    11.050
    io non do una valenza ha chi si tatua, ne negativa ne positiva, lo ritengo un accessori alla stregua di altri, personalmente non mi piacciono ma anche perchè non sento tutto questo bisogno di esternare al prossimo un mio sentimento o uno stato d'animo,ma è una considerazione del tutto personale la mia
     
    A zinzanbr e g.fabbri piace questo messaggio.
  2. Madmazz

    Madmazz

    Iscritto:
    1490879670
    Messaggi:
    568
    Piaciuto:
    109
    Ne ho diversi, il primo nel 1998 a 22 anni, mi ci sono avvicinato per la passione per la musica rock. Se tornassi indietro non li rifarei solo perchè adesso li hanno cani e porci, prima non era una moda, era un credo, un segno distintivo.
    Odio quelli su collo [​IMG] e digerisco male quelli sugli avambracci o cosce; per me in t shirt e pantaloncini non si devono vedere.
    Se mio figlio ne volesse uno gli direi di scegliere soggetti decorativi mai legati a qualcosa o qualcuna, crescendo si cambia parecchio, il simbolo su una spalla di una band per la quale a 20 anni si darebbe la vita, a 40 potrebbe essere ridicolo.
    E' vero scolorano, sopratutto quelli a colori, se si hanno soldi si ripassano altrimenti sono belli anche così; quelli fatti bene da veri professionisti non diventeranno mai orrendi. Invecchiamo noi, invecchiano loro.

    Chi va dai cialtroni per risparmiare li considero idioti, ho visto veramente gente con schifezze uniche fatte da personaggi poco raccomandabili: "pero' ho speso poco" :emoji_weary:

    Sulle donne li adoro, sopratutto quelli grandissimi in stile giapponese, adoro quelle menti fantasiose, audaci, irriverenti e spesso fragili che "accompagnano" il corpo di una donna tatuata.

    [​IMG]



    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 6 Luglio 2018
  3. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.489
    Piaciuto:
    1.981
    Preferisco quelli delle patatine: costano poco e ne puoi cambiare quanti ne vuoi, anche tutti i giorni.
     
    A zinzanbr e bobo5656 piace questo messaggio.
  4. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.985
    Piaciuto:
    21.224
    Come rovinare un'opera d'arte naturale.......
     
    A SUBmARine U-14 piace questo elemento.
  5. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    9.684
    Piaciuto:
    5.516
    non li posso vedere
    l'anno scorso mia figlia voleva farsene uno.
    dopo lunghe discussioni, ha desistito (almeno per ora)

    e' che, quando li fai, magari sono belli.
    poi, dopo 10 o 20 anni, diventano macchie verdastre inguardabili ed indecifrabili.
    ogni tanto ne vedo alcuni, e non riesco nemmeno a leggere le scritte tanto si sono sbavati.
    ieri al ristorante, la tipa al tavolo accanto ne aveva uno sulla schiena
    ho anche chiesto se non lo leggevo bene io, ma in due abbiamo letto "mon anour" con la enne :D
    quelli sulle cosce o polpacci delle donne li trovo i peggiori.
     
    A zinzanbr e a_gricolo piace questo messaggio.
  6. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.356
    Piaciuto:
    9.404
    Purtroppo ho idea che il prezzo sia un fattore determinante per molte persone.
    Anche se innanzitutto risparmiare può voler dire correre dei rischi,e poi si tratta di qualcosa che ti devi portare addosso tutta la vita quindi se chi lo realizza è più bravo è meglio secondo me.
    Metti anche che ci siano 100 euro di differenza basta aspettare un po' di più e si può tranquillamente optare per lo studio migliore,a meno che non si abbia fretta di sfoggiare il tatuaggio,tipo adesso che la prova costume è imminente...
     
    A Brumista piace questo elemento.
  7. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.356
    Piaciuto:
    9.404
    Uno che conosco a 20 anni si è fatto un enorme tatuaggio che copre schiena e parte del torso con Goku che fa l'onda energetica e il drago Shenron (di Dragonball).
    Tutto a colori,aveva anche i capelli lunghi.
    Ora a 40 anni secondo me rasenta il ridicolo ma ormai cosa può farci?
    I capelli li ha tagliati ma il drago è sempre li,anche se sta diventando una specie di alligatore grasso.
     
  8. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.356
    Piaciuto:
    9.404
    Quando ero bambino andavano molto di moda,poi sono scomparsi,forse perchè potevano causare reazioni allergiche.
     
  9. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Ci sono, ci sono....così come la manina gommosa che si allunga...
    Non hai nipotini, vero? :emoji_grin:
     
  10. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.985
    Piaciuto:
    21.224
    Un ragazzo decide di farsi tatuare sul pene il nome della sua ragazza, Wendy. Per ovvie ragioni anatomiche, in condizioni di "riposo" la scritta si riduce a WY, diventando leggibile al momento "topico". Durante un viaggio Giamaica, il ragazzo si trova in un bagno pubblico insieme a un ragazzo di colore, e si accorge che anche lui ha un tatuaggio con la scritta WY identica alla sua. Gli chiede : "Scusa, per curiosità, la tua ragazza si chiama Wendy?" L'altro risponde di no e chiede il perchè di questa domanda; il ragazzo gli spiega: "ho il tuo stesso tatuaggio, a riposo si legge WY...". L'altro sorride e risponde :"no, guarda.... c'è scritto: "Welcome to Jamaica, thanks for your visit and have a nice day"......
     
    A bauscia e zinzanbr piace questo messaggio.
  11. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.356
    Piaciuto:
    9.404
    No per fortuna ancora no...
    Immaginavo che esistessero ancora,però secondo me interessano molto meno ai bambini di oggi,mentre quando avevo 6 o 7 anni io eravamo capaci di andare avanti a giocare con quelle manine gommose anche per diverse ore.
    Ne avevo una gialla a forma di zampa di paperino...
    Ricordo che avevo anche i pupazzetti con le mani e i piedi gommosi che se li lanciavi su una parete poi,teoricamente,scendevano lungo il muro facendo la ruota.
    E una volta nel pacchetto delle patatine ho trovato una di quelle palline gommose,incautamente l'ho scagliata con forza verso il soffitto ed è rimasta li appiccicata per diverse ore.
    Ha anche lasciato un segno visibile,però eravamo in affitto quindi il problema è rimasto per il padrone di casa.
     
  12. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.356
    Piaciuto:
    9.404
    [​IMG]
     
  13. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.947
    Piaciuto:
    5.751

    Su "queste" donne li adoro anche io :emoji_wink:
    E' sulle "altre" che inizio ad avere perplessità:emoji_thinking:
     
  14. Madmazz

    Madmazz

    Iscritto:
    1490879670
    Messaggi:
    568
    Piaciuto:
    109
    Come dice un vecchio del paese: "ad un bagno anche se cambi le mattonelle, sempre un bagno rimane" :emoji_joy:
     
  15. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    L'unico tatuaggio che potrebbe avere senso, per me, é il proprio gruppo sanguigno. In caso di emergenza non devono neanche prelevartene per sapere di quale hai bisogno.
    Essere volontario donatore di organi... anche, ma ormai anche gli organi sono fuori moda: va quasi tutto su MP3.

    Quei cavolo di piercing che sporgono dal naso, che sembrano una caccola in libera uscita ?
    Bleah
     
    A a_gricolo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina