salve,mi vorrei togliere questo dubbio,ma una grande punto 1.2 benzina può riuscire a slittare in partenza,la propongo siccome alcuni dicono di no.E se è si la procedura com'è? Io su una Punto Elx (non mia) prima di dare lasciare la frizione do un pò di gas e lascio la frizione di "sbotto" e le ruote slittano mentre provai sulla mia (Grande punto) dando un pò di gas ma non lasciando la frizione di sbotto per paura di rovinarla,siccome anche quando vuoi partite più velocemente devi dare il giusto gas siccome balla un pò...infatti non so sempre quando gas devo dare con altre auto non ho problemi...forse è la paura di rovinarla 
Un'altra domanda: Ma perchè quando faccio la verifca bollo auto nei dettagli mi esce scritto che ha 14 cavalli? Io so che per calcolare i cavalli si moltiplicano i kw per 1,36 quindi facendo il calcolo la mia è 48kw risultato 65 cavalli è sbagliato? Non so perchè online mi da 14 anche ad un mio amico
Fiat Grande Punto 1.2 (Benzina) 48Kw
Buona Serata a tutti
Un'altra domanda: Ma perchè quando faccio la verifca bollo auto nei dettagli mi esce scritto che ha 14 cavalli? Io so che per calcolare i cavalli si moltiplicano i kw per 1,36 quindi facendo il calcolo la mia è 48kw risultato 65 cavalli è sbagliato? Non so perchè online mi da 14 anche ad un mio amico
Fiat Grande Punto 1.2 (Benzina) 48Kw
Buona Serata a tutti