Veramente sono stati loro a dirmi di aspettarli. Alla domanda di andargli incontro (il tempo passava) mi hanno risposto che la pattuglia è stata già inviata...
Aspiette e spere, paisa'.
( come me )
Poi sono andato a " Chi l' ha visto "
Veramente sono stati loro a dirmi di aspettarli. Alla domanda di andargli incontro (il tempo passava) mi hanno risposto che la pattuglia è stata già inviata...
Ero certo che le parentesi quadre fossero sufficienti a far capire che il mio non era un suggerimento serio.......
Nemmeno un pazzo che ti insegue in moto merita di essere messo sotto.
L'autore del topic ha fatto la cosa più sensata
se la pattuglia fosse arrivata
E se quello ne tirava fuori una vera?Non vi nascondo che al momento avrei voluto una pistola giocattolo per spaventarlo
Avresti fatto una cosa molto pericolosa...Non vi nascondo che al momento avrei voluto una pistola giocattolo per spaventarlo
Avresti fatto una cosa molto pericolosa...
Secondo me, in un caso del genere la cosa più efficace è dirigersi verso una stazione dei carabinieri e fermarsi davanti alla porta, perchè se aspetti che ti vengano incontro loro.... anche perchè una moto contro un'auto è sempre in posizione di inferiorità, basta toccarla per tirarla giù come un birillo. Gravissimo comunque che le FdO se ne siano altamente fregate.
Se fai una visura online al PRA (dal sito ACI) puoi conoscere le generalità del proprietario del veicolo (col quale ti sconsiglierei vivamente di avere a che fare visto l'episodio, solo per sapere chi é)Dal video la targa si vede
Eh... Vero anche questoE se quello ne tirava fuori una vera?
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa