Oggi ho avuto la mi dose di adrenalina. Andavo a Santorso (VI) con la famiglia in auto. Dopo una rotonda in via dell'autostrada mi arriva come un missile una moto che mi si affianca facendomi gesto di accostare. Rifiuto e gli dico vai avanti con la mano. Costui continua a fare manovre a zig zag per farmi accostare. Mi frena davanti numerose volte. Mia moglie lo filma e da questo momento sta solo dietro. Sempre mia moglie chiama il 112 che ci dice di andare sul parcheggio del ospedale di Santorso ed aspettare la pattuglia. La moto ci insegue ovunque. Nel parcheggio avrò fatto 15min di giri con lui dietro. Dopo un po' sparisce. Attendo la pattuglia per 90min. Alla fine chiamo per dire che me ne stavo andando. L'operatore rimane sorpreso che nessuno si sia fatto vedere. Torno a casa. Dopo qualche km la stessa moto mi sorpassa come un fulmine e va avanti. Io cambio strada e chiamo di nuovo il 112 che ci dice che la pattuglia è arrivata, ma non ci ha trovato. Vado dai carabinieri di Thiene che segnano a penna il mio nome minimizzando cercando così di rassicurarti. In realtà la paura è rimasta....Sono sbalordito
Ultima modifica: