Li ho frequentati, io mi ero trovato beneFatto il primo tagliando, quello dei 15.000 del quale allego la fattura omettendo i miei dati principale e quelli della concessionaria (non vorrei violare le regole del Forum).
Li ho frequentati, io mi ero trovato beneFatto il primo tagliando, quello dei 15.000 del quale allego la fattura omettendo i miei dati principale e quelli della concessionaria (non vorrei violare le regole del Forum).
18+Iva per un Motul e per di più in gradazione “banale” non si può leggere![]()
Concordo appieno. C'è di mezzo una garanzia che a me hanno esteso a 5 anni al momento dell'acquisto dell'auto.Eh in service ufficiale....ci sta...penso che si possa stare alla metà a farselo o farselo fare da un mecca amico...poi garanzia ecc ecc ciao però..fa parte del gioco.
Concordo appieno. C'è di mezzo una garanzia che a me hanno esteso a 5 anni al momento dell'acquisto dell'auto.
Certo se potessi avrei scelto il Castrol che uso personalmente da una vita per tutto e che già negli anni '70 mettevo nella moto da cross.
ah pure a te? un vizio alloraNon lo ricordo costosissimo il primo, piuttosto mi ricordo bene che ci misero l’olio sbagliato facendomi credere che era meglio così...
a me lo mettevano a 16.41 + iva....18+Iva per un Motul e per di più in gradazione “banale” non si può leggere![]()
a me lo mettevano a 16.41 + iva....
E sempre 6.5 quando il libretto riporta circa 5,5 lt
Infatti adesso che porto il mio Castrol Titanium Long life 5w30 da 12 euro al litro (ivato) il meccanico dice che 6 bastano e avanzano.
50 euro li risparmio solo sull'olio mettendone uno con cui mi trovo pure meglio
Proprio un vizio....sono uno dei concessionari più forti per le vendite (infatti praticano buoni sconti e valutano bene l’usato) salvo poi perdere molti dei clienti che si rivolgono all’altro service di zona.ah pure a te? un vizio allora
Proprio un vizio....sono uno dei concessionari più forti per le vendite (infatti praticano buoni sconti e valutano bene l’usato) salvo poi perdere molti dei clienti che si rivolgono all’altro service di zona.
A me mettevano un 10w40 che non rispettava nemmeno le specifiche DPF... perchè tanto loro erano anche concessionari Toyota.. e usavano gli stessi bidoni.Proprio un vizio....sono uno dei concessionari più forti per le vendite (infatti praticano buoni sconti e valutano bene l’usato) salvo poi perdere molti dei clienti che si rivolgono all’altro service di zona.
Credo lo 0W30 MotulA proposito… per pura curiosità…
che olio ha nel motore il boxer diesel quando lascia la fabbrica di mamma Subaru? Qualcuno lo sa?
Parma?Debbo sottolineare che i ragazzi dell'officina si sono dimostrati affidabili e cordiali (ed è raro di questi tempi), collaborando attivamente per risolvere la cosa.
Esatto.Parma?
agricolo - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa