Giovedì prossimo previo appuntamento primo tagliando dell'Outback.
Vi terrò informati degli sviluppi.
Vi terrò informati degli sviluppi.
Mi hanno detto all' incirca 300€.Ti hanno fatto un preventivo ?
Non credo, il primo è considerato intermedio da libretto, vado a memoria:Completo ?
Non credo, il primo è considerato intermedio da libretto, vado a memoria:
Olio
Filtro olio
Filtro aria
Filtro abitacolo (con riserva)
Ma come? Cari i service in bmw?! E io che l’ho presa per risparmiare sui tagliandi...Caro però dopo esser stato in bmw direi che non mi stupisco
Ma come? Cari i service in bmw?! E io che l’ho presa per risparmiare sui tagliandi...![]()
Esatto! Ormai penso nessuno rifiuti il pacchetto tagliandi, il prezzo è allettante...poi di sicuro ti peleranno per gli extra tipo pasticche e altro.Ah ah ah..al tempo ci sono un po' di cose . Tu avrai pacchetto compreso all acquisto fino a 100000km
Esatto! Ormai penso nessuno rifiuti il pacchetto tagliandi, il prezzo è allettante...poi di sicuro ti peleranno per gli extra tipo pasticche e altro.
Comunque ho già fatto 15000km e il pensiero che me ne aspettino altrettanti prima di andare in officina non mi dispiace!
Vedi l'allegato 7630
Fatto il primo tagliando, quello dei 15.000 del quale allego la fattura omettendo i miei dati principale e quelli della concessionaria (non vorrei violare le regole del Forum).
All'occorrenza è stato fatto un aggiornamento all'elettronica dell'auto (non chiedetemi quale perché non lo so).
E' stata anche spenta la luce del TPMS che si era accesa nel momento in cui avevo invertito le gomme anteriori con le posteriori, per poi però riaccendersi dopo 10 km. …
…………………………………
ripasserò e vedrò il da farsi ed al limite qualora fosse possibile deciderò se "far fuori" questa inutile funzione che non dà nemmeno la posizione della ruota interessata ed obbliga a mantenere la valvola nell'esatta posizione (anteriore, posteriore, destra o sinistra) per la quale è stata progettata.
Tagliando in linea con i miei ricordi.Vedi l'allegato 7630
Fatto il primo tagliando, quello dei 15.000 del quale allego la fattura omettendo i miei dati principale e quelli della concessionaria (non vorrei violare le regole del Forum).
All'occorrenza è stato fatto un aggiornamento all'elettronica dell'auto (non chiedetemi quale perché non lo so).
E' stata anche spenta la luce del TPMS che si era accesa nel momento in cui avevo invertito le gomme anteriori con le posteriori, per poi però riaccendersi dopo 10 km. …
…………………………………
ripasserò e vedrò il da farsi ed al limite qualora fosse possibile deciderò se "far fuori" questa inutile funzione che non dà nemmeno la posizione della ruota interessata ed obbliga a mantenere la valvola nell'esatta posizione (anteriore, posteriore, destra o sinistra) per la quale è stata progettata.
agricolo - 58 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa