Appena sentita a sky tg 24
Riparte la caccia?
Riparte la caccia?
Io sono contro la caccia ma questa non è caccia...è perseguire i truffatori. VW ha accantonato 27 mld di € per danni vari quindi vuol dire che hanno truffato per bene. Se hanno ingabbiato Stadler ci dará un motivo visto che una cosa del genere non è mai successa. Che mi ricordi io....ma potrei sbagliarmi.Appena sentita a sky tg 24
Riparte la caccia?
Mica vanno dentro gli operai....solo i capoccia.Però...se vanno avanti così mancherà l'ossigeno nelle patrie galere tedesche...
Mica vanno dentro gli operai....solo i capoccia.![]()
Ma tutto questo mette in difficoltà il gruppo?
Inutile anche stare a puntualizzare. Quando ho scritto il post il tg parlava di fermo, se avessi voluto "addolcire" qualcosa non avrei proprio postato nulla.Ps. Nel titolo mi permetto di suggerire di cambiare "fermato" con "arrestato"... inutile addolcire la pillola.![]()
A parte le considerazioni sul caso Diesel Gate, che ovviamente penso rappresenti il peggio del peggio, il fatto che ci sia chi addirittura "spera" una catena di dazi in successione la dice lunga sulla cultura economica di chi propugni tale prassi economica che in passato ha solo e sempre fatto danni e non potrà che farne di maggiori ad un paese come il nostro, un po come tagliarsi gli attributi per fare dispetto alla consorte.
nafnlaus - 34 minuti fa
Bauscia - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa