Ho acquistato una golf gti a metano o a fine febbraio allettato dalla promozione volkvagen :
Metano stesso prezzo benzina 17 900 euro!
Qualche giono fa ricevo comunicazione dalla VW che non evadera il mio ordine?!?!
E come contentino(sulla lettera "ricevera un ventaglio di opzioni tra le quali potra scegliere....") 2000 euro di sconto per una golf diesel che come motorizzazione non.mi intetessa
La VW si scusa e mi restituisce la caparra senza un centesimo di penale o di interesse....come recita il contratto...
Credo di non essere l'unico pollo incappato in una pubblicita ingannevole:
A casa mia se non puoi mantenere non devi promettete
La wolksvagen se non puoi produrre non deve pubblicizzare econtinuare a stipulare contratti
C'E'qualcuno che e stato ingannato come me?
COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?
IO NE FACCIO UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO......
Metano stesso prezzo benzina 17 900 euro!
Qualche giono fa ricevo comunicazione dalla VW che non evadera il mio ordine?!?!
E come contentino(sulla lettera "ricevera un ventaglio di opzioni tra le quali potra scegliere....") 2000 euro di sconto per una golf diesel che come motorizzazione non.mi intetessa
La VW si scusa e mi restituisce la caparra senza un centesimo di penale o di interesse....come recita il contratto...
Credo di non essere l'unico pollo incappato in una pubblicita ingannevole:
A casa mia se non puoi mantenere non devi promettete
La wolksvagen se non puoi produrre non deve pubblicizzare econtinuare a stipulare contratti
C'E'qualcuno che e stato ingannato come me?
COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?
IO NE FACCIO UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO......