Il colore non è indice di compatibilità, altra credenza popolare che andrebbe eradicata. I liquidi di raffreddamento si distinguono per la base e per gli additivi (glicole etilenico, glicole Monoetilenico, presenza di inibitori organici, di antiacidi, etc), e il colore è un segno distintivo sicuro della famiglia del liquido solo all'interno della gamma di uno stesso produttore. Quindi il Paraflu blu non è detto che sia compatibile con il Bardhal blu, perchè quest'ultimo può in realtà esser compatibile (faccio per dire) con il Paraflu rosso.Si rispetta il colore e vai tranquillo. Ma ti ripeto per così poco puoi metter anche acqua distillata ormai siamo in estate e per così poca concentrazione non cambia nulla.
secondo me, avete torto tutti... per primo chi ha esordito completamente fuori luogo chiedendo perchè cavolo hai preso un gpl, con fare aggressivo; tu giustamente hai risposto piccato che cavolo ti interessa, ammetterai che non hai nessuna convenienza ad andare a gpl... se tutti si usasse un pò di buone maniere non sarebbe male!! Ma principalmente chi ti ha quasi insultato per primo!!Dunque intanto rispondo a chi ha contestato il fatto che io abbia un GPL facendo pochi chilometri, la risposta è: ma saranno li cacchi mia?![]()
Aggressivo? Insultato? Queste cose esistono solo nella tua mente.secondo me, avete torto tutti... per primo chi ha esordito completamente fuori luogo chiedendo perchè cavolo hai preso un gpl, con fare aggressivo; tu giustamente hai risposto piccato che cavolo ti interessa, ammetterai che non hai nessuna convenienza ad andare a gpl... se tutti si usasse un pò di buone maniere non sarebbe male!! Ma principalmente chi ti ha quasi insultato per primo!!
penso che sia tutto da vedere se sono rancoroso io o tu!!!Potrei dire che sei un tipo acido e rancoroso, ma non lo faccio.
Complimenti, su 1.300 km/anno risparmi veramente parecchio, circa 68 euro l'anno. Mica spiccioli.Con il GPL ci sto risparmiando davvero parecchio considerando che quando avevo una a benzina spendevo circa 21€ ogni 200km, adesso ne spendo tra 11€ e 12€ ogni 200km, quindi direi che risparmio la metà.
Mi ero dimenticato un altro termine: collerico. Mi scusi se lo scrivo solo adesso, vero? Comunque non preoccuparti, a questo mondo nessuno è normale, io per primo. La normalità è solo la media dei difetti di tutti noi.penso che sia tutto da vedere se sono rancoroso io o tu!!!
Ma stai sereno!Complimenti, su 1.300 km/anno risparmi veramente parecchio, circa 68 euro l'anno. Mica spiccioli.
Mi ero dimenticato un altro termine: collerico. Mi scusi se lo scrivo solo adesso, vero? Comunque non preoccuparti, a questo mondo nessuno è normale, io per primo. La normalità è solo la media dei difetti di tutti noi.
Comunque non invidio chi vive vicino a te.
Certo. Se però li spiattella in pubblico, è ovvio e lecito che qualcuno commenti...Ma stai sereno!
Saranno fatti suoi o no.
Proprio tu dici così, che hai applaudito quando chi ha aperto questo post mi ha detto di farmi ...li cacchi mia.Certo. Se però li spiattella in pubblico, è ovvio e lecito che qualcuno commenti...
Hahahahahaha questa è proprio bella,ma bella bella.siete fantastici HahahaProprio tu dici così, che hai applaudito quando chi ha aperto questo post mi ha detto di farmi ...li cacchi mia.
Non è incoerenza questa?
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa