Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio acquisto auto

Consiglio acquisto auto | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. LA MAGA

    LA MAGA

    Iscritto:
    1526679316
    Messaggi:
    2.072
    Piaciuto:
    1.032
    arrivato tardi, peccato
    sono sicuro che ti avrei bloccato al passaggio a livello
    parlandoti diffusamente della Tivoli XDi be visual cool...
    tu e la tua giapponese avreste perso un po' di certezze ..:emoji_astonished::emoji_anguished:
     
  2. Lorenz95

    Lorenz95

    Iscritto:
    1525419739
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Mh non credo veramente, a livello tecnico non so come sia messa...ma a livello estetico non mi piace per niente, soprattutto il posteriore
     
  3. Nomis

    Nomis

    Iscritto:
    1461067562
    Messaggi:
    1.039
    Piaciuto:
    214

    non ti devi scusare .... tra noi si scherza .... goditi la tua bella auto e mandaci, se puoi, qualche foto ..... :emoji_wave:
     
  4. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    tra l´altro al link della Infinity non risulta più alcuna macchina, quindi l´hanno venduta veramente e forse non era un ricattuccio!:emoji_astonished:
     
  5. Lorenz95

    Lorenz95

    Iscritto:
    1525419739
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    IMG_20180604_191829_copy.jpg IMG_20180604_191840_copy.jpg IMG_20180604_191852_copy.jpg Vi allego le foto:emoji_heart_eyes::emoji_heart_eyes::emoji_heart_eyes: bellissima, devo solo imparare a usare le varie funzioni ora ahah

    @Alosqualo Sisi non intendevo che fosse una bugia quella del venditore, ma se ti vengo sabato mattina in concessionaria e ti dico che lunedi mattina ti faccio sapere (visto che parlavamo di 23.000 erotti euro volevo pensarci bene nel weekend) e mi rispondi "eh no ma devi dirmelo subito perchè c'è già un altro che la vuole comprare" l'unica risposta educata che mi è venuta è stata "vendila"
    Vedi l'allegato 7503 Vedi l'allegato 7504 Vedi l'allegato 7505
     
    Ultima modifica: 7 Giugno 2018
  6. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    Capisco e concordo!

    Complimento per la Honda, davvero bella, mi piace molto il colore!
    Se vuoi un mio consiglio, ricarica le foto dopo aver cancellato la targa, in modo che non si veda.
    è una piccolezza, ma non si sa mai chi potrebbe vederla.
     
  7. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    PS: facci una reensione sulla vettura, mi interessa in particolare il motore: prestazioni e consumo, mio fratello é molto interessato alla vettura, oggi guida una Civic VIII 2.2 TD
     
  8. Lorenz95

    Lorenz95

    Iscritto:
    1525419739
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Grazie del consiglio, modificate...si il colore lo adoro,molto meglio del rosso penso.

    Per quanto riguarda la vettura allora costo finale (senza contare il finanziamento) 24.000 € versione elegance navi, davvero spaziosa, fari anabbaglianti e abbaglianti sono alogeni, il resto a LED (avrei preferito tutto a LED ma non sanno dirmi se si possono sostituire).
    Come prestazioni mi sembrano buone, buona accelerazione e tenuta di strada ma per ora guidata solo in città (non ho ancora potuto provare i sistemi ADAS infatti ).
    Come consumi la concessionaria e la Honda dicono 30km/l circa ...a me sembra esagerato però dipende dallo stile di guida e da dove si guida (io che guido prevalentemente in città non arriverò mai a quei consumi) ..ho fatto il pieno comunque (circa 60 euro) e vedremo quanti km mi dura e il consumo che indicherà l'auto.

    Difetti che ho notato per ora forse che la retrocamera non è proprio di gran qualità come visione,e la grafica del monitor che poteva essere fatta meglio...bisogna abituarsi al lunotto che non da molta visibilità (come ormai quasi tutte le vetture nuove)

    Vi terrò aggiornati se ci sono novità, se magari qualcuno sa dirmi per i fari se si possono mettere tutti a led...

    p.s se qualcuno può farlo (amministratori/admin) direi di spostare la discussione nelle HONDA
     

Condividi questa Pagina