Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio acquisto auto

Consiglio acquisto auto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Lorenz95

    Lorenz95

    Iscritto:
    1525419739
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,

    non mi sembra di aver visto una sezione per le presentazione, quindi passo subito a stressarvi :emoji_laughing:

    Mi servirebbe un consiglio, sono alla ricerca della mia nuova vettura e per ora ho visto:

    - Una infiniti immatricolata 2016 km0 equipaggiamento Business Executive (quindi full optional) offerta a 21200€ ...devo andare a provarla ma non sono sicuro che il prezzo sia equo, oltre che ormai è già vecchia di due anni.
    - Honda civic, che devo ancora andare a vedere in concessionare ma presumibilmente credo di riuscire a farmi fare tra i 20/22 mila un equipaggiamento decente (sensori vari,magari tettuccio, e se riesco col cambio)

    Voi che siete più esperti sicuramente di me sapreste darmi un parere o consigliarmi altre vetture simili alle due sopracitate? (berline/sportive)

    p.s se ho saltato qualche passaggio obbligato chiedo perdono :emoji_hushed::emoji_pray:
     
  2. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    2.983
    Piaciuto:
    1.938
    beh, il cambio dovrebbe essere di serie su tutte le auto, non credo ne esistano di monomarcia! :emoji_grimacing:
    Fatti fare un preventivo sulla Civic, poi con i due preventivi alla mano si riesce a valutare meglio, in funzione anche della differenza di prezzo.
    L'Infiniti che modello è? Il Q30?
     
  3. Nomis

    Nomis

    Iscritto:
    1461067562
    Messaggi:
    1.039
    Piaciuto:
    214
    :emoji_astonished: ... le fanno pure monomarcia? :emoji_astonished:

    pensavo che gli unici monomarcia honda fossero gli scooter o l'Integra, ma forse mi sbaglio ... :emoji_wink:


    ... scherzi a parte, magari se ci fornisci qualche indicazione in più, tipo il modello di infiniti (Q30?) o di civic di cui parli, forse, ti possiamo dire qualcosa ....
     
  4. Lorenz95

    Lorenz95

    Iscritto:
    1525419739
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    @edoardosavoia AHAH si perdonami (sono a lavoro e ho scritto veloce, intendevo il cambio automatico)
    Per la civic si passo domani dopo aver provato la infiniti (Q30) e mi faccio fare qualche preventivo.
     
  5. Lorenz95

    Lorenz95

    Iscritto:
    1525419739
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    @Nomis Si avete ragione, colpa della fretta...la infiniti è un Q30 , la honda pensavo a una civic 5 porte.1.5/1.6 Allestimento Elegance magari.
     
  6. Lorenz95

    Lorenz95

    Iscritto:
    1525419739
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
  7. Lorenz95

    Lorenz95

    Iscritto:
    1525419739
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Niente...ho confermato la Honda civic 1.6 Elegance navi a 23000 euro, la infiniti non aveva nemmeno i sensori anteriori e non mi piaceva il lunotto troppo piccolo (oltre a un tentato e scortese tentativo di ultimatum con la scusa di un altro acquirente interessato per farmela confermare subito).

    L'unica cosa in aggiunta alla Honda è che ho chiesto se si possono mettere i fari full led, che dite?
     
  8. lidies

    lidies

    Iscritto:
    1486842595
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    17
    Ho provato il 1.5t da 182cv, mi è piaciuta molto!
    Dinamicamente ottima, gran tenuta di strada, io purtroppo l'ho provata col cvt che è un tipo di cambio non adatto a tutti...
    Gli interni sono stati forse la sorpresa più grande, meritano davvero!
     
  9. Nomis

    Nomis

    Iscritto:
    1461067562
    Messaggi:
    1.039
    Piaciuto:
    214

    Complimenti, soprattutto per la rapidità della scelta ....:emoji_relaxed:
    meno di 33 ore tra la richiesta di consiglio (circostanziata) e la decisione finale.... penso che sia un record qui sul forum .... ho visto discussioni andare avanti per mesi ..., vero è che si partiva con le idee un po' più confuse .....
    comunque auguri
     
    A lidies e KTMBat21 piace questo messaggio.
  10. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    879
    Eh si ...da come era nato il topic ...forse Lorenzo non necessitava di molti consigli :emoji_nerd:
     
  11. Nomis

    Nomis

    Iscritto:
    1461067562
    Messaggi:
    1.039
    Piaciuto:
    214
    ..... infatti, ma allora dov'è il divertimento (per noi)?

    neanche il tempo di consigliargli una Toyota ibrida, una mazda 3, una qualsiasi a metano od una matiz del '98 (GPL) ed è tutto finito ....

    ma io dico .... non ci sono più gli indecisi di una volta .....:emoji_laughing:
     
  12. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    879
    Ha, ha, ha, ha ...sei sottilmente sagace Nomis ...:emoji_laughing:

    un foglio di carta affilato! :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:

    n.d.r.

    Il 3D è stato postato il 4 maggio ...17 giorni di "gestazione" quindi :emoji_baby:
     
    Ultima modifica: 21 Maggio 2018
  13. Nomis

    Nomis

    Iscritto:
    1461067562
    Messaggi:
    1.039
    Piaciuto:
    214
    :emoji_rocket:
    si, ma già il 5 maggio ci informava di avere scelto .....:emoji_rocket:
     
  14. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    879
    Whops ...:emoji_astonished: :emoji_grin:
     
    Ultima modifica: 21 Maggio 2018
  15. Lorenz95

    Lorenz95

    Iscritto:
    1525419739
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    In effetti mi scuso, sia per l'ambiguità del messaggio iniziale sia per la mia super velocità nell'acquisto ahah ..le auto citate comunque le avevo già considerate ma non mi piacciono molto (toyota e mazda), ,avevo anche un budget limitato...ed era tipo un mese che guardavo auto in giro e non ne potevo più.:emoji_dizzy_face:
    La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il tentato ricattuccio dello scemo di turno...e ZAC ho firmato il contratto ahah

    Vi ringrazio comunque e mi scuso ancora:emoji_bow::emoji_bow:,

    P.S La ritiro in settimana, anche se volevo farci mettere i fari a led ma mi hanno detto che non sanno se si può fare , mah
     

Condividi questa Pagina