agricolo
0
potrebbero, ma non lo fanno...
Non so se qualcuno abbia provato a correlare il numero di incidenti che hanno coinvolto questo particolare sistema con il grado di tordaggine dell'occupante del posto di guida al momento dell'impatto.....
potrebbero, ma non lo fanno...
https://www.dropbox.com/s/69qlg6swd9y2ujb/Top.bmp?dl=0 Secondo Pellegrini con il suo carisma, Musk farà calmare le acque e se siamo contro la tecnologia che guida al nostro posto è una questione culturale. Ma come si fa a cambiare la nostra cultura da un giorno all'altro se, oltre alla tecnologia che da delle noie ed alla preoccupazione (letta in un giornale) che i bambini sempre più tecnologici non sanno più andare in bici ed allacciarsi le scarpe e parti del cervello artrofizzato (compresi gli adulti), se per secoli, se non addirittura millenni, abbiamo dovuto sempre dare degli ordini a degli esseri viventi e solamente da 2 secoli o poco più abbiamo imparato a comandare qualcosa che non sia un animale (con l'automobile che esiste da 132 anni)?Adesso non dite che sono fissato, ma......
http://www.affaritaliani.it/cronach...veste-volante-della-polizia-ferma-542939.html
https://www.engadget.com/2018/05/29...opilot-collides-with-police-suv/?guccounter=2
...l'ipotesi Autopilot acceso --> cervello in folle prende sempre più corpo.....
al momento la noia peggiore è che ci consente di invecchiare molto di più e di salvare tante vite, indipendentemente dal loro censo e qiMa come si fa a cambiare la nostra cultura da un giorno all'altro se, oltre alla tecnologia che da delle noie
Anche questo non ho capito da quale fonte derivi, non mi pare proprio...preoccupazione (letta in un giornale) che i bambini sempre più tecnologici non sanno più andare in bici ed allacciarsi le scarpe e parti del cervello artrofizzato (compresi gli adulti)
per vivere così ci sono comunità apposite... che combattono il progresso e vivono senza tecnologia... quaccheri, amish et similia... il progresso va orientato, non ha senso opporre resistenza, lo orienterà qualcun altro...se per secoli, se non addirittura millenni, abbiamo dovuto sempre dare degli ordini a degli esseri viventi e solamente da 2 secoli o poco più abbiamo imparato a comandare qualcosa che non sia un animale (con l'automobile che esiste da 132 anni)?
per vivere così ci sono comunità apposite... che combattono il progresso e vivono senza tecnologia... quaccheri, amish et similia...
padronissimi di farlo in apposite riserve senza infettare il prossimo.......e se fosse per loro, l'aspettativa di vita media sarebbe di 40 anni e basterebbe un raffreddore per rischiare la pelle.
padronissimi di farlo in apposite riserve senza infettare il prossimo...
i bambini sono così, sono gli aldulti a limitarli e limitarsi... i bambini vanno stimolati e lasciati liberi di crescere, formarsi e interagire, vanno solo tutelati dai rischi ma senza eccedere...Ho un nipotino che è molto "tecnologico" (sa usare da anni il computer, ha recentemente partecipato ai campionati europei di matematica, sa risolvere il cubo di Rubik, sa fare molti giochi di prestigio, ecc..) ma allo tempo non ha alcuna limitazione "fisica": partecipa a gare di mountain bike, sa andare sul waveboard (e non è affatto facile!), suona molto bene chitarra elettrica e violino, sa cucinare molti piatti...
Insomma, un piccolo mostro![]()
avevi di certo meno stimoli, anche se di certo il tuo nipotino è di elevate doti...Beh, io da bambino non ero proprio uno stupido (scrivevo storie e poesie, disegnavo fumetti, conoscevo tutti gli animali e tutte le capitali del mondo, ecc.) ma rispetto a questo mio nipotino... ero un mezzo deficiente!![]()
La fonte si tratta di un articoletto detto "In corsivo" Sulla copertina della "Gazzetta di Parma" della scorsa settimana.al momento la noia peggiore è che ci consente di invecchiare molto di più e di salvare tante vite, indipendentemente dal loro censo e qi
Anche questo non ho capito da quale fonte derivi, non mi pare proprio...
per vivere così ci sono comunità apposite... che combattono il progresso e vivono senza tecnologia... quaccheri, amish et similia... il progresso va orientato, non ha senso opporre resistenza, lo orienterà qualcun altro...
Beato lui!Ho un nipotino che è molto "tecnologico" (sa usare da anni il computer, ha recentemente partecipato ai campionati europei di matematica, sa risolvere il cubo di Rubik, sa fare molti giochi di prestigio, ecc..) ma allo tempo non ha alcuna limitazione "fisica": partecipa a gare di mountain bike, sa andare sul waveboard (e non è affatto facile!), suona molto bene chitarra elettrica e violino, sa cucinare molti piatti...
Insomma, un piccolo mostro![]()
Beh, io da bambino non ero proprio uno stupido (scrivevo storie e poesie, disegnavo fumetti, conoscevo tutti gli animali e tutte le capitali del mondo, ecc.) ma rispetto a questo mio nipotino... ero (e mi sento tutt'ora) un mezzo deficiente!![]()
Mi piacerebbe vedere altrettanta sollecitudine nel rilevare gli errori dei guidatori comuni, nel chiedere di investigare le cause che portano all'errore l'umano...
Mi piacerebbe vedere altrettanta sollecitudine nel rilevare gli errori dei guidatori comuni,
"L’auto aveva il pilota automatico attivato a 120 all’ora quando all’improvviso ha deviato a destra senza alcun preavviso. "Perchè? Questo è esattamente un errore del guidatore, è scritto chiaramente.....
Gae1955 - 1 ora fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa