sono indeciso tra il "non se sentiremo la mancanza" e "un motore che non avrebbe avuto ragione di nascere"Il 2020 sara' l' ultima anno di commercializzazione.
È abbastanza logico se si guarda alla tempistica di adozione delle Euro 6D a regime.Il 2020 sara' l' ultima anno di commercializzazione.
Cosa infatti che ha già fatto Giorgio...Compreremo BMW
Non sono affatto d'accordo.sono indeciso tra il "non se sentiremo la mancanza" e "un motore che non avrebbe avuto ragione di nascere"
Ben ritrovatobene, ma facessero 2.0 DIT da 150 a 300cv, 1.6 dit da 120 a 180 cv, 3.0 dit da 250cv a infinito. da montare dalla impreza alla OB
poi possono dismettere il bd, se no sotto la ob, nel 2021 cosa metti? ancora il 2.5 quattro cilindri???
Spero che per quando sarò anzianotto, avranno deciso di importare di nuovo la OB con un bel 6 cilindri benza....sarà il mio regalo per la pensione!Cosa infatti che ha già fatto Giorgio...
3.6, 256 cavalli...Spero che per quando sarò anzianotto, avranno deciso di importare di nuovo la OB con un bel 6 cilindri benza....sarà il mio regalo per la pensione!![]()
12 forse 13 anni fa presi a noleggio una legacy berlina con il 6 cilindri, era pieno inverno e mi trovavo nel Michigan in compagnia di tanta neve...3.6, 256 cavalli...
Stupendo
grazie milleBen ritrovato
La nuova OB infatti ha solo il 2.5i aspiratopoi possono dismettere il bd, se no sotto la ob, nel 2021 cosa metti? ancora il 2.5 quattro cilindri???
Personalmente, dopo averlo provato per una trentina di km di percorso misto, mi sento di dire che ne rimasi deluso. Buon sound, pressoché assenza di vibrazioni, rapido a salire di giri, ma alquanto vuoto sotto e, di converso, “mura” troppo presto.Ritengo piuttosto che chi ha avuto la possibilità di godere di questo grande motore lo ricorderà con affetto e con nostalgia negli anni a venire quando sarà obbligato ad andare a benzina o con assurdi sistemi ibridi che non sono né carne né pesce.
Ciao Giusé!grazie mille
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa