A quanto si legge in rete anche la Golf8 adotterà lo schema che si è visto su Skoda Vision X. Mild Hybrid e forse anche motore elettrico sull'asse posteriore per realizzare una sorta di 4 ruote motrici quando necessario.
Il problema è che a marzo il gruppo VW aveva già venduto tutta la quota di auto a metano previste per l'italiache confusione questo metano vw .la polo cv90 metano non arriva ora ne abbiamo un altra, la golf esce a metano e costa meno della polo' anche se il modello conta pochi accessori . chiediamo la differenza su bombole acciaio e fibra montate su golf ' nessuno sa rispondere, insomma la confusione è totale ,ecco che anche i perfetti tedeschi , sono cascati in un labirinto le peggio sono nostre che abbiamo fatto i contratti con il metano , ma voi che ne pensate??????
esatto. Anche perchè la metanomania è un fenomeno soprattutto italiano. Fiat coi suoi modelli è stata leader per parecchio tempo, e ora i concorrenti hanno affilato le armi..Il problema è che a marzo il gruppo VW aveva già venduto tutta la quota di auto a metano previste per l'italia
esatto. Anche perchè la metanomania è un fenomeno soprattutto italiano.
Fiat coi suoi modelli è stata leader per parecchio tempo, e ora i concorrenti hanno affilato le armi..
posso commentare con un francesismo? ..... chissenefrega ....Notizia di ieri dopo Toyota, mi pare volvo, anche la Nissan NON produrra' piu motori diesel ....
Cmq sta cosa del Filtro GPF (che poi ha un altro nome !) nel benzina mi preoccupa e MOLTO !
Spero che non dia le noie delle rigenerazioni continue come nei
diesel, dicono di no..... e lo spero tanto !!! :-(
Notizia di ieri dopo Toyota, mi pare volvo, anche la Nissan NON produrra' piu motori diesel ....
Spero che non dia le noie delle rigenerazioni continue come nei diesel, dicono di no..... e lo spero tanto !!! :-(
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa