agricolo
0
La prossima volta, invece di buttare via gli abiti che non uso più, devo provare a tagliuzzarli qua e là e rivenderli a peso d'oro.![]()
Preferisco metterli nei cassonetti di raccolta della Caritas....
La prossima volta, invece di buttare via gli abiti che non uso più, devo provare a tagliuzzarli qua e là e rivenderli a peso d'oro.![]()
Già lo faccio.
Se non s'è capito, stavo scherzando.
eh bisogna vedere poi dove vanno a finire, se a Prato(come da varie inchieste) li possiamo ritrovare ben tagliuzzati con i vari marchi di "moda"Preferisco metterli nei cassonetti di raccolta della Caritas....
Pensa il guardaroba di quel museo... vi verrà lasciato tutto, ma proprio tutto... anche mutande e portafogli!
A me le vacche stanno simpatiche... molto simpatiche...![]()
Il prossimo step.....
https://www.ilmattino.it/societa/pe...eo_palais_de_tokyo_6_maggio_2018-3713850.html
....resta sempre l'incognita di dove mettere il biglietto........
Nella capitale dell'Europa fanno anche di meglio (si fa per dire) basta andare su YT e digitare "Bruxelles Cyclonudista"
![]()
Quando andavo in mountain bike avevo l'imbottitura nei pantaloncini...
come cacchio fanno ad andare in bici con tutte le parti nobili direttamente a contatto della sella?[/QUOTE]
Uno dei tanti misteri belgi.
![]()
come cacchio fanno ad andare in bici con tutte le parti nobili direttamente a contatto della sella?
Nessun gusto, te lo garantisco.
Persino con tutta l'imbottitura, certe volte su lunghi percorsi mi si intorpidiva tutto l'apparato e non me lo sentivo più.
certe volte su lunghi percorsi mi si intorpidiva tutto l'apparato e non me lo sentivo più.
Sono diversi anni che non vado più in bici (anche se la voglia di tornare in sella c'è sempre), ma sicuramente oggi mi procurerei una sella col buco.
Quando ero più giovane e andavo in MTB non ci pensavo proprio.
Kentauros - 2 giorni fa
theCat - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa