Infatti é proprio il caso Giulia che mi ha fatto riflettere. La berlina con la guida più appagante del momento va benino in italia ma fatica nel resto del mondo, segno ( per me of course ) che ormai si preferisce altro che non la meccanica.
Lo dico con profondo dispiacere ma credo sia così, purtroppo ritengo che se alfa vuole tornare a crescere dovrà sacrificare qualcosa di nascosto per stare al passo coi tempo nelle zone che più contano per chi di solito vuole un suv segmento B/C, quindi infotainement e conettività di prim ordine e tutte le novità del momento.
E ripeto che se poi da sto suv ci uscisse una bella berlina con tutti gli accorgimenti per diventare il riferimento come guida sarebbe cosa ben gradita.
Lo dico con profondo dispiacere ma credo sia così, purtroppo ritengo che se alfa vuole tornare a crescere dovrà sacrificare qualcosa di nascosto per stare al passo coi tempo nelle zone che più contano per chi di solito vuole un suv segmento B/C, quindi infotainement e conettività di prim ordine e tutte le novità del momento.
E ripeto che se poi da sto suv ci uscisse una bella berlina con tutti gli accorgimenti per diventare il riferimento come guida sarebbe cosa ben gradita.