Scusa Elancia, ma per uno fresco di patente mi sembrano un po' troppo.
Meglio andare un po' per gradi
Eh già
Scusa Elancia, ma per uno fresco di patente mi sembrano un po' troppo.
auto bellissima ma non adatta a un giovane...
Intanto mi piacerebbe avere un vostro parere (non preciso) sul prezzo di vendita, anno 2012 2’000cc160hp
Versione cosmo (SW) 120mila km
Detto questo che veicoli consigliate per un 20enne? Mi piacerebbe avere delle opzioni sul genere serie 1
Buona giornata
Stefano![]()
Ma mica deve correrci.Scusa Elancia, ma per uno fresco di patente mi sembrano un po' troppo.
Peccato costi, anche usate... e non so quante se ne trovino.Un conoscente ha preso una 220 XD coupe. Hai l integrale per la montagna e buone prestazioni . Non so se per te potrebbe andare bene anche un benzina ,per ora parlavo di modello in se. Prezzo insignia eh ,se cerchi su AS sono auto molto svalutate
l'avessi avuta io a 20 anni, invece della 128... sai quanto spazio dietro?
Peccato costi, anche usate... e non so quante se ne trovino.
quando io ribaltavo i sedili anteriori della 128... tu andavi alle elementari... anche io in effetti, ma da ripetente!Eh già . A volte non coincidono i tempi con l'età
quando io ribaltavo i sedili anteriori della 128... tu andavi alle elementari... anche io in effetti, ma da ripetente!
Come Einstein!quando io ribaltavo i sedili anteriori della 128... tu andavi alle elementari... anche io in effetti, ma da ripetente!
Intendevo usate, e il parco è vasto.In che senso costi? Listino alto ok però bmw nei momenti giusti può riservare sorprese. Ad esempio a inizio,anno scontavano il pacchetto m sport che va da 6 a 8000€ come ridere . Certo che a budget limitato bisogna riflettere ma se si consiglia l impreza STI significa che tendiamo sull’alto andante
C'è poi da dire che negli anni 80 non dovevi temere il ritiro della patente per qualche birra... "sbagliato" che fosse. Oggi non so quanto i ggiovani bramino le prestazioni. Forse fa più colpo altro, non so... Google Cars...
L'UMBUX Mercedes non è un caso.
Intendevo usate, e il parco è vasto.
condividiamo poche cose, lo stesso genetliaco ed essere stati a Pavia...Come Einstein!![]()
Bauscia - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa