La risposta alla tua domanda l'hai data tu stesso: i tuoi cerchi non sono originali. Io ho preso un kit originale dal concessionario completo di cerchi, gomme e sensori, che costava quasi la meta' rispetto al kit non originale del gommista che tra l'altro e' un mio amico e mi avrebbe fatto un prezzo "di favore" quindi la convenienza c'era eccome.E qual è il problema, scusa nel clonare gli id dei sensori? Io l'ho fatto fare sui cerchi non originali che ho montato sul mio Forester e non ho più avuto la malefica spia accesa. La possibilità di memorizzare invece altri 4 id nella centralina mi giunge nuova, e in concessionaria non me ne avevano mai parlato.
I sensori essendo originali non penso proprio che siano riprogrammabili, ed hanno un id diverso ovviamente.
Non ditemi che devo spendere altri soldi e sostituire i sensori originali con quelli aftermarket!
Non ci posso credere che non ci sia altra soluzione
Aggiungo: la concessionaria mi ha detto che il sistema della Levorg non e' compatibile con tutte le altre subaru, hanno un tool diagnostico diverso da collegare all'auto quindi potrebbe essere che vi siano differenze anche nel memorizzare i sensori.