<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Prego. Mi fa il preventivo distribuzione N47? | Il Forum di Quattroruote

Prego. Mi fa il preventivo distribuzione N47?

Sono stato oggi
in Concessionaria dove alla domanda di cui sopra:
" Sono, 10 Euro piu', 10 Euro meno, 1.050 Euro "
Per i nuovi forumers, parlo, riferendomi alla mia 520 D
 
Se decido di tenerla....
Tanto vale.
P.s.:
Ho fatto il post soprattutto rivolgendomi a chi fosse interessato ad acquistare un D, della BMW ....
Con un migliaio di Euro si puo' mettere in tranquillita', e magari puo' trattare con chi gliela vende
 
Spero di no....
Almeno per un altro po' di tempo....
Il punto e':
se la tengo, ( devo decidere in questi gg ),
tanto vale che mi cavi il dente
 
Non ci crederai, ma non lo so.
E' stata immatricolata il 28 Febbraio 2013.
Dovrebbe rientrare nell' ultimo step dei vari " ritocchi " prima della risoluzione definitiva del problema a fine 2013
 
Non ci crederai, ma non lo so.
E' stata immatricolata il 28 Febbraio 2013.
Dovrebbe rientrare nell' ultimo step dei vari " ritocchi " prima della risoluzione definitiva del problema a fine 2013


Eh sì ,giusto. Potrebbe essere un produzione 2012 il che rientra nelle basse percentuali ma magari farei fare la modifica. Hai ragione.
 
Ma catena e tendicatena si possono sostituire senza calare il motore? Perché ero rimasto che non ci si arriva altrimenti...
 
Vuoi dire che fanno l'intervento...hard/open core "lavorando" dall'abitacolo, a contatto con i sedili rivestiti di pelle chiara?


Ca.volo, preferisco aspettare che la catema inizi a rumoreggiare...
 
Per A-80






Credo di ricordare che sia stato girato per la salvaguardia dei pedoni....

Per completezza....
Non e' che ti presenti e son 1.050 E.
Devi aver fatto in BMW la manutenzione.
Per questo godi di uno sconto del 60% circa sul vero prezzo
( oltre 2.500 )
che porta a quella cifra.
 
Vuoi dire che fanno l'intervento...hard/open core "lavorando" dall'abitacolo, a contatto con i sedili rivestiti di pelle chiara?


Ca.volo, preferisco aspettare che la catema inizi a rumoreggiare...


Mi pare anche di ricordare che va tirato giu' il motore....
Per quello la cifra e' alta ( causa sopratutto la manodopera )
 
Mi pare anche di ricordare che va tirato giu' il motore....
)
Sulla mia 320d E92 coupé 177 cv del 2009, per fare il lavoro (in garsnzoa, dopo 3 anni e 72 k km) hanno sicuramente "estratto" il motore.

Avevo letto anch'io che attualmente non occorre smontare il monoblocco, ma non avevo notizia di questa storia (catena sostituita operando dall'interno dell'abitacolo)
 
Vuoi un consiglio d'amico ? (Non Ilaria ovviamente :emoji_grin:)
Hai tra le mani una bomba ad orologeria che potrebbe scoppiare da un momento all'altro, è Diesel e pure SW, quindi tra un pò non potrai più circolare in tutto il Nord Italia ed è pure passata di moda.

Ha anche il cambio manuale !!!!! :emoji_face_palm:

Sarà un mattone invendibile :emoji_confounded:

Vendila adesso finchè sei in tempo, ci sono tante belle auto tra cui scegliere... (rigorosamente in ordine alfabetico)

Alfa performanti
Audi con i led all'ultima moda
Mazda con motori che vanno ad aria
Mercedes ultra eleganti
Subaru con la AWD migliore del pianeta
Toyota ibride super tecnologiche

Cosa tieni a fare quel cassone Bavarese puzzolente ?






























:emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy:

Si scherza eh ?
Apri anche tu un post per chiedere consigli sugli acquisti, vediamo se riusciamo ad arrivare almeno a 20 pagine :emoji_smile:

Poi alla fine potrai sempre decidere di tenerla... :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:

Ciao! :emoji_relaxed:
 
Back
Alto