La Mazda è quella che ancora ci crede e forse è la casa Giapponese più coraggiosa che ci sia.tornando a bomba nel tread leggo che mazda nel 2020 lancera' un nuovo 4 cilindri a gasolio...
La Mazda è quella che ancora ci crede e forse è la casa Giapponese più coraggiosa che ci sia.tornando a bomba nel tread leggo che mazda nel 2020 lancera' un nuovo 4 cilindri a gasolio...
bisogna anche vedere COME lavori. e non oso immaginare....
Non c'è molto da immaginare, basta guardargli le mani.....
un conto puo' essere un italiano che lavorava qui anche se negli anni 40
Stiamo parlando di operai, o meglio, braccianti agricoli, manovali, garzoni di bottega...... ad esempio, il lavoro dell'agricolo senior era in stalla e nei campi, ossia governare il bestiame e andare fuori ad arare con i buoi. Si trattava sempre di alzarsi dal letto quando in cielo c'erano le stelle e i pantaloni appesi al muro ondeggiavano ancora da quando erano stati appesi....... Che poi, in Congo e in Cambogia sia ancora peggio, non ci piove.
comunque tornando di nuovo in tread mazda lancera' il diesel nuovo nel 2020. quindi in ottica di venderlo per gli anni a venire. mazda eh...
Credo che anche gli altri non staranno alla finestra a farsi seppellire in una cassa di litio.....
Che poi non serve solo per muovere le automobili.Credo che anche gli altri non staranno alla finestra a farsi seppellire in una cassa di litio.....
Nessuno si ricorda dei turni massacranti nella Londra Vittoriana dove li facevano anche i bambini?Non è incredibile, anzi, mi stupirei del contrario. In tutte le società agricole, o comunque povere, è assolutamente normale che i bambini lavorino. Mio padre, classe 1930 e ancora fortunatamente attivo e patentato, mi racconta di aver iniziato a lavorare IN REGOLA, quindi con tanto di libretto di lavoro, all'età di ben NOVE anni. Quindi, nulla di strano se in Cambogia, Nicaragua, Congo i bambini sono regolarmente sfrut.... ehm, impiegati nel lavoro.
Congo dove ci sono le famose miniere atte a produrre la materia prima per le batterie delle famose auto elettriche , quelle che per le belle gioie salveranno il mondo dall'inquinamento del perfido diesel e del tossico benzeneNon è incredibile, anzi, mi stupirei del contrario. In tutte le società agricole, o comunque povere, è assolutamente normale che i bambini lavorino. Mio padre, classe 1930 e ancora fortunatamente attivo e patentato, mi racconta di aver iniziato a lavorare IN REGOLA, quindi con tanto di libretto di lavoro, all'età di ben NOVE anni. Quindi, nulla di strano se in Cambogia, Nicaragua, Congo i bambini sono regolarmente sfrut.... ehm, impiegati nel lavoro.
Come minimo il litio di quelle miniere starà servendo per alimentare i cellulare e i ninnoli che si collegano a lui tramite Bluethooth che, se si rompe uno di essi, devi gettarlo via. E poi si va a tirare in ballo il Diesel e bastaCongo dove ci sono le famose miniere atte a produrre la materia prima per le batterie delle famose auto elettriche , quelle che per le belle gioie salveranno il mondo dall'inquinamento del perfido diesel e del tossico benzene
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa