Al massimo quando mi arriva la smontiamo....![]()
Ah ah ah comunque ho contattato il buon @U2511 che aveva spulciato la distinta dei pezzi e risulta così . Ti puoi fidare alla grande ,spero passi a testimoniare
P.s. Ch post,sembra minaccioso
Al massimo quando mi arriva la smontiamo....![]()
Si anche io avevo letto qui e dicono che ci sarà adblue sempre nonché so che diventeranno tutti biturbo i b47 futuri
Quella che ho provato aveva scritto TWIN POWER TURBO sulla cover del motore
Quella è la tecnologia ,pure io ho scritto twin power..il biturbo è un discorso diverso![]()
Mi ci gioco una birra che il basamento è uguale. Domani con il desktop controlloE il basamento. Infatti sul 20d ti puoi permettere anche una coppia più alta anche per via dei materiali che sono più resistenti
Tanto per dirne una, l’albero a gomiti è lo stesso, idem la distribuzioneE ti dirò di più...sai che hanno in pompa magna detto che i nuovi b47 modulari sono nuovi ecc ecc..si ma tutto sommato ha MOLTE cose in comune col n47 ultima applicazione - la mia ad esempio - quindi nei fatti è stato più un cambio di nomenclatura ( furbo ) piuttosto che reale sostituzione di pezzi . ( sempre da verifica pezzi ricambio ) E ciò mi fa ben sperare che davvero nell’ottobre del 2013 abbiano risolto definitivamente la catena ( sono passati 5 anni quasi e qualcuno lo hanno venduto va)
Tanto per dirne una, l’albero a gomiti è lo stesso, idem la distribuzione![]()
Vabbè dai ho capito vado a studiare....per il momento mi giustifico.
Comunque io e @U2511 abbiamo già un pranzo in ballo, mi sa che dovrò offrire io in cambio di qualche ripetizione...![]()
Siete lontanucci ,sarebbe bello un mini raduno
Bisognerà pure che io faccia il rodaggio...![]()
Da Genova al nord est servirebbe un luogo baricentrico
Tipo la sponda bresciana del lago di Garda?
Sarebbe veramente simpatico riuscire ad organizzare...
Quella è la tecnologia ,pure io ho scritto twin power..il biturbo è un discorso diverso![]()
Si sarebbe un posto che ci sta . Ero stato a salo’ l’anno scorso ,comunque da me non è lontanissimo. Non so da voi..
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa