In particolare del MAHINFRA KUV 100
Le MAHINFRADITO le trovo scomode.In particolare del MAHINFRA KUV 100
ahahhaha MAHINDRA, errore di battitura
Io di Lexus ne vedo parecchie: di NX ne girano diverse, qualche RX ed abbastanza CT.. sicuramente ne vedo ogni giorno.cosa che mi succede anche con Lexus perchè se ne vede una ogni morte di Papa.
Ogni tanto fa piacere vedere qualcosa di nuovo.
Nella mia città ce n'è solo una di Lexus, una NX, è di uno che abita qui ed è l'unica che potresti vedere quasi tutti i giorni. Altre non se ne sono mai viste; se per caso dovesse capitare è solo qualcuno di passaggio.Io di Lexus ne vedo parecchie: di NX ne girano diverse, qualche RX ed abbastanza CT.. sicuramente ne vedo ogni giorno.
Di XUV500 ne ricordo solo una..
Tranne la Mahindra, sono tutte marche di auto che vedo quotidianamente.. giusto forse la Ssangyong, con minore frequenza.Nella mia città ce n'è solo una di Lexus, una NX, è di uno che abita qui ed è l'unica che potresti vedere quasi tutti i giorni. Altre non se ne sono mai viste; se per caso dovesse capitare è solo qualcuno di passaggio.
Lo stesso vale per tante altre marche (suzuki, mazda, subaru, ssangyong, mitsubishi, mahindra appunto...).
Da me sono 17.000 abitanti. Le tedesche abbondano; qualche francese e italiana che fanno la minoranza e poi ci sono le macchine dei poveracci come me (pre 2006).Tranne la Mahindra, sono tutte marche di auto che vedo quotidianamente.. giusto forse la Ssangyong, con minore frequenza.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa