agricolo
0
mi vergogno quasi ad andare in giro con una macchina cosi' enorme e io cosi' giovane..
Ascolta il vecchietto, goditi il "macchinone" e fregatene!
Ultima modifica:
mi vergogno quasi ad andare in giro con una macchina cosi' enorme e io cosi' giovane..
Quando ho preso la patente mio padre guidava un Audi 80 2.0 benzina. E io non vedevo l’ora che arrivasse il sabato sera per farmela prestare, mi sentivo il boss! Che macchina...la portiera pesava come tutta la 500 nuova di mia moglie...
Altra analogia ,abbiamo avuto le stesse auto Giorgio ?![]()
Ahahahah!! Avevo 19 anni e credo che mio padre abbia comprato quella macchina per farmi stare zitto, considerato che a lui di auto non è mai interessato molto...![]()
Stavo pensando di scrivere la stessa identica cosa, il mio "finale" però è stata una Panda 45 dei bei tempi andati ("acquisita", strausata ovviamente, da qualche zio o amico dell'epoca miei), e CARA GRAZIA!!!Se io a 20 anni avessi avuto qualcosa dello stesso segmento, prestazioni e dotazione dell'insignii del nostro giovane amico avrei stappato innumerevoli bottiglie per la gioia.
Invece R14 di famiglia e mi è andata pure di lusso...
Se vuoi ripetere l'esperienza fai seccare il lubrificante delle cerniere delle porte della 500 e diventeranno altrettanto "pesanti"Che macchina...la portiera pesava come tutta la 500 nuova di mia moglie...
PS: esistono padri che danno via un'Insignia per prendere una Panda?![]()
Spero di non essere tra quelli. E il divertente è che stiamo pure parlando di un auto non eccelsa ,macchinone ma non eccelsa. Infatti si svaluta da niente.
P.s . Purtroppo ,se non sei padre ancora non lo sai,nella vita tutto può succedere . E a volte bisogna fare una quadra se si è scelto di avere delle prirorita . È un estremo il passaggio insignia / panda a parità di condizioni economiche però da quando ho venduto l’ auto a “noicompriamoauto “mi sono fatto un idea più aperta della vita.
Assolutamente, non volevo fare la figura del presuntuoso o superiore! Come avrai inteso la mia era una battuta esclusivamente riguardante il mondo automobilistico, senza entrare nel merito economico.
Comunque sì, Insignia come ogni segmento D di oggi si svaluta ad occhio!
Io vado controcorrente e sono pronto a prendermi i dovuti nomi. Hai 22 anni, hai già detto tutto. Vendi il cassone della Opel, aggiungi qualche soldino in più e prendi un'auto che ti piace. A diventar vecchi si fa sempre in tempo.
Ma infatti ho anche suggerito di aggiungere qualche soldino![]()
Ah lo so ma qua nessuno ha mai citato disponibilità economiche...
agricolo - 38 minuti fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa