Preciso che intendevo il grilletto della pistola........
Ma ha sparato a qualcuno o in tv si è vantata di avere un'arma e di essere propensa a usarla in caso di necessità?
Preciso che intendevo il grilletto della pistola........
Ma ha sparato a qualcuno o in tv si è vantata di avere un'arma e di essere propensa a usarla in caso di necessità?
La seconda che hai detto.
Perdonami, proprio non volevo. Consideralo autobiografico e ritieniti escluso dall'espressioneBeh tondo no...Hai ferito i miei sentimenti![]()
Ma in quel caso l'età è irrilevante.
Troviamo le differenze :
![]()
Milf.
![]()
Mentre come didascalia qui ci potrebbe stare Minf (MOTHER I'LL NEVER FxxK).
Un momento, si impone una precisazione: per ricadere nella categoria MILF necessita anche un requisito anagrafico, collocabile tra i 30 e i 50 con pochissime eccezionali estensioni oltre il limite superiore. La contessa in effigie è stata immatricolata nel 1944, ergo la M dell'acronimo andrebbe sostituita con la G (=Granny), però lì ci vuole l'appassionato, cultore del brodo e pure con un certo stomaco.......
Io messo alle strette opterei per questa soluzione.
Evidentemente non sei un intenditore.........![]()
situazioni con un impatto visivo abbastanza impressionante
Il Braille di cui dicevo nella discussione della SanderoE finchè è visivo puoi sempre girarti dall'altra parte. Pensa se l'impatto diventa tattile..........
Credo che tutti qui sappiano cosa significa l'acronimo Milf,io ho semplicemente aggiunto che per rientrare in tale categoria oltre ad avere una certa età occorrono altre caratteristiche.
In un certo senso è un complimento,magari un po' volgarotto,però credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che nessuno si sognerebbe mai di andare da una signora di 50 anni e dirle "lei è una Milf".
Già che siamo in argomento io da quando ero ragazzino ho sempre avuto un debole per le donne più che per le ragazze giovani,ne subisco il fascino lo ammetto.
E finchè è visivo puoi sempre girarti dall'altra parte. Pensa se l'impatto diventa tattile..........
Agri ti prego basta,ho appena mangiato...![]()
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa