No, per me non è "normale", lo sarà per te, e ci sta pure. Io no, non lo scriverei affatto e non lo scrivo che adoro la Ferrari prima di averla vista, è più forte di me, prima devo vederla. Alcune non mi sono piaciute, anche tra quelle di serie. Poi, come diceva il Drake, la macchina più bella è quella che vince............
In ogni caso per me essere appassionato di uno o più marchi non significa avere i paraocchi. Cerco di avere sempre un atteggiamento critico, di essere il più oggettivo possibile. Ancor di più in questo forum, avendo un certo ruolo. Non nascondo le mie "simpatie", ma (credo) con raziocinio e moderazione. Il fatto che tu non ti sia accorto che simpatizzo per 6 marchi e non per uno conferma quanto sopra. Chiuso OT.
Ma davvero era una semplice osservazione messa giù come battuta. Ho estremizzato ANCHE il mio concetto ( vuoi una Ferrari assurda per me ? La 348 TB ) e non volevo essere aggressivo nei tuoi confronti ,ci mancherebbe. So che sei un appassionato di auto sportive ,ti vedo caldo nei confronti di Alfa Romeo e Lotus ,e legittimamente esprimi le tue opinioni. Come è normale che sia e da conoscitore di F1 l’entusiasmo per il ritorno del marchio AR non può che farti piacere . Non vorrei che da una battuta uscisse fuori una “ fiera “ eccessiva ,davvero,dato che non abbiano mai avuto problemi ad interagire