No, li' e' stata la "furberia" di Marchionne...Come avevo gia' detto su un'altro thread, le Alfa le Maserati e le Fiat vengono vendute in strutture separate.......in alcuni casi, qualche grosso concessionario CRDJ (Chrysler Ram, Dodge Jeep) ospita un punto vendita Alfa/Maserati/Fiat ma in un'edificio diverso, fisicamente separato (dove Marchionne ha richiesto investimenti ingenti a tali concessionari per il privilegio di vendere tali vetture).
Con il flop di Fiat (i piazzali trabboccano di 500) Marchionne ha "consentito" ai concessionari CRDJ di vendere anche Fiat.....quelli
hanno risposto picche (tenetevele dove sono).
Non e' escluso che se Alfa non decolla come previsto, venga permesso alla rete generale Chrysler/Ram/Dodge?Jeep di vendere anche Alfa..... bisognera' vedere se accettano....
Che io sappia no, e i rivenditori Alfa sono pochissimi... mi pare di ricordare intorno ai 150 in tutti gli States, ma potrei sbagliarmi perché lo avevo letto dentro un articolo che parlava di altro.
I piazzali traboccano....
Ma continuano a dargliene altre per forza?
Del tipo: ne vendi 10, te ne do' altre 30?
Ho appena guardato alcune foto del sito della Kia.
Decisamente una bella vettura, promette bene.
Tutta la produzione Kia, da qualche anno a questa parte, merita attenzione. Questa Stinger fa accendere gli special (*)
(*) terminologia da giocatori di flipper
Probabilmente, visti i risultati ora ne prendono meno...la 500 e' stata una delle auto con la giacenza dai concessionarii piu' lunga qui in USA.
Non c'e' solo la Stinger...ora arriva pure questa, la Genesis G70 (stesso pianale delle Stinger ma un po' piu' piccola, qualche cm meno di passo)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo cheeeee,
la prima foto sembra una Giulia
Ci riguardo ....
ma ho l' occhio poco allenato per Lexus.
Tu che sai fare,
saresti cosi' cortese da mettere 3 link con i i profili de:
la bluettona
la Lexus
e l' Alfa
?
Denghiu
Nuova papabile?
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa